Chi l’ha visto? Anticipazioni 18 novembre: casi Stival, Bozzoli e Di Sabatino

By on novembre 17, 2015
foto Federica Sciarelli a Chi l'ha visto?

Anticipazioni “Chi l’ha visto?”, i casi di domani

Tornerà con una nuova imperdibile puntata domani sera “Chi l’ha visto?”, il programma di Rai3 che si occupa di casi di scomparsa e cronaca nera, condotto da Federica Sciarelli e trasmesso in diretta dallo Studio 2 del CPTV della Rai di via Teulada a Roma. Tanti i gialli che saranno documentati e le storie che verranno raccontate nella puntata in onda domani, mercoledì 18 novembre, come sempre in prima serata sulla terza rete della Tv di Stato, al termine della soap Un posto al sole. Tra questi, l’omicidio del piccolo Andrea Loris Stival, a quasi un anno dal triste giorno di fine novembre in cui il bambino di soli 8 anni è stato ritrovato nei pressi di un mulino in una zona di campagna a Santa Croce Camerina. Veronica Panarello, madre del piccolo, si trova in carcere da mesi con l’accusa di omicidio. Ma qual è la sua nuova versione dei fatti? Che cosa ha dichiarato la donna al Magistrato che l’ha interrogata? La ventisettenne continua a professarsi innocente asserendo di non essere stata lei ad uccidere il figlio. Il caso di Andrea Loris Stival è stato affrontato anche venerdì sera a Quarto Grado, con Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, su Rete4.

Chi l’ha visto? I casi del 18 novembre con Federica Sciarelli

Nella puntata di “Chi l’ha visto?” in onda domani si parlerà inoltre del mistero di Giulia Di Sabatino, la ragazza volata giù da un cavalcavia su un’autostrada in Abruzzo proprio la notte del suo compleanno: è ancora da chiarire cosa sia successo esattamente nelle ultime ore di vita di Giulia. Secondo la testimonianza della madre, la ragazza quella sera prima di uscire di casa era molto emozionata, come se si stesse preparando per un incontro importante. Si era truccata parecchio, forse perchè era stata invitata ad una cena speciale… ma da chi? A “Chi l’ha visto?” domani sera con Federica Sciarelli aggiornamenti e risvolti, poi, sul giallo di Marcheno: la storia di Mario Bozzoli sembra un vero e proprio rebus. L’imprenditore bresciano è sparito all’interno della sua stessa azienda e uno dei suoi dipendenti, Giuseppe Ghirardini, è morto per avvelenamento da cianuro. Il corpo senza vita dell’operaio è stato ritrovato nei pressi di un ruscello a Ponte di Legno, mentre di Bozzoli ancora nessuna traccia: si sospetta perciò che sia stato ucciso e che il suo corpo sia poi stato distrutto nella fonderia. Questo e molto altro domani sera a “Chi l’ha visto?” su Rai3.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dall'11 Agosto 2014 e Responsabile Editoriale di "Lavorare Nello Spettacolo", le sue più grandi passioni sono la natura, il giornalismo e ovviamente la Tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *