Chi l’ha visto? Anticipazioni puntata 4 novembre con Federica Sciarelli

By on novembre 3, 2015
foto Federica Sciarelli chi l'ha visto?

Anticipazioni “Chi l’ha visto?” mercoledì 4 novembre

Tornerà domani sera con un nuovo imperdibile appuntamento “Chi l’ha visto?”, lo storico programma della terza rete della Tv di Stato che da oltre ventisei anni si occupa di gialli insoluti, sparizioni misteriose, casi di cronaca nera ancora irrisolti, storie drammatiche e vicende di vario genere, con la conduzione di Federica Sciarelli, padrona di casa dal 2004. Nella puntata in onda la settimana scorsa, trasmessa il 28 ottobre, la giornalista di Rai3 è tornata a parlare della preoccupante sparizione di Daniele Potenzoni, scomparso qualche mese fa dalla stazione della metropolitana di Roma Termini mentre era diretto al Vaticano durante una gita con alcuni conoscenti. Ampio spazio è stato dato inoltre al giallo di Mario Bozzoli, l’imprenditore bresciano del quale non si hanno più notizie ormai da settimane e che si sospetta sia stato ucciso e fatto sparire all’interno della fonderia nella quale è stato visto per l’ultima volta. E le novità sul caso Bozzoli saranno anche al centro dell’appuntamento di “Chi l’ha visto?” di domani, mercoledì 4 novembre: che ne è stato dell’imprenditore scomparso nella sua stessa azienda? Si continua a sospettare che il suo corpo sia stato distrutto in uno dei forni…

Chi l’ha visto? I casi del 4 novembre

Domani sera Federica Sciarelli a “Chi l’ha visto?” tornerà anche sul caso di Roberto Straccia, lo studente marchigiano scomparso quattro anni fa a Pescara mentre faceva footing sul lungomare della città abruzzese: il suo corpo senza vita è stato ritrovato quasi un mese dopo la sua sparizione sulle coste di Bari, trasportato dal mare. Alcune intercettazioni di collaboratori di giustizia potrebbero finalmente far luce sull’inspiegabile morte di Roberto, ucciso forse per uno scambio di persona. Aggiornamenti e risvolti, infine, sul delitto di Pordenone. Rimane ancora ignoto il nome dell’assassino di Trifone Ragone e Teresa Costanza: del duplice omicidio dei fidanzati si sospetta di Giosuè Ruotolo, ma la parola ‘fine’ su questo mistero sembra essere ancora molto lontana da scrivere… si indaga senza sosta. Questi e molti altri casi saranno documentati nella puntata di “Chi l’ha visto?” in onda domani in prima serata come sempre su Rai3 con Federica Sciarelli, in diretta dallo studio 2 del centro di produzione Tv della Rai di via Teulada 66 (Roma).

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale e Supervisore del sito.

One Comment

  1. Pingback: Mattino Cinque: famiglia Guarascio sfrattata in diretta? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *