Cristian e Tara: la verità di Alessia Messina

By on novembre 4, 2015
foto Alessia Messina

Cristian e Tara: è davvero finita la storia d’amore?

Si è riacceso ieri il caso di Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, i due ragazzi che si sono conosciuti ed innamorati nello studio di Uomini e Donne nel 2012 e che hanno poi partecipato alla prima edizione di Temptation Island, riuscendo a superare tensioni e gelosie e uscendo dal reality più uniti ed innamorati che mai. Dei due fidanzati si era tornato a parlare qualche tempo fa a causa di uno spiacevole inconveniente: un lutto nella famiglia di Tara aveva fatto decidere alla coppia di rimandare le nozze che sembravano ormai imminenti e sia Tara che Cristian avevano dovuto difendersi dalle accuse dei fans che li avevano molto criticati per questa scelta. Una volta spiegate però le motivazioni dello spostamento della data di nozze, le acque si erano calmate. Almeno fino a ieri, quando una commossa e quasi disperata Tara era giunta in studio da Barbara d’Urso, senza l’ombra di Cristian, per raccontare che lui da dieci giorni era andato via di casa senza una spiegazione. Cristian dal canto suo aveva risposto con una lunga lettera in cui spiegava le sue motivazioni, ma il succo del discorso era stato che Tara non si fidava di lui e lui si era stancato di questa cosa. Nessun riferimento a possibili tradimenti, nè ad altre donne, ma ecco che improvvisamente nelle ultime ore qualcosa è cambiato. Sembra che a far infuriare Tara, spingendola ad una pesante litigata che avrebbe fatto allontanare Cristian, sia stato un evento in particolare: una serata alla quale Cristian avrebbe partecipato insieme ad Alessia Messina, ex fidanzata di Amedeo Andreozzi e anche lei ex concorrente nella seconda edizione di Temptation Island.

Cristian e Tara: parla Alessia Messina

A scatenare la gelosia di Tara sarebbe stata una foto scattata durante una serata alla quale sia Cristian che Alessia erano presenti e che li ritrae vicini. Naturalmente subito i fans della coppia hanno preso di mira Alessia Messina accusandola di essere lei la ragione della fine del rapporto tra Cristian e Tara, ma finora Alessia, sempre molto attenta al suo rapporto con i fans con i quali si è sempre confrontata, ha deciso di rimanere in silenzio per non alimentare ulteriori tensioni. Questo fino a poco fa quando la bella siciliana, stanca degli insulti ricevuti, ha deciso di pubblicare un lungo status su facebook in cui ha deciso di dire la sua in merito a questa ingarbugliata situazione. Sul suo profilo dunque la Messina ha scritto: “Ricevo da ieri insulti pesanti e gratuiti sotto le mie foto e in privato ed anche se preferirei non farlo sono costretta a intervenire, soprattutto per rispetto di un’altra donna. Chiarisco una volta per tutte che io e Cristian abbiamo SOLO partecipato ad una serata insieme e come è successo con altri, ho pubblicato una foto che ci ritraeva senza alcuna malizia”. Insomma, Alessia ha voluto mettere a tacere una volta per tutte le voci su di lei e Cristian: ci sarà riuscita?

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *