Cristian e Virginia di Amici 14 stanno ancora insieme? I dubbi dei fans

By on novembre 22, 2015
foto cristian e virginia

Cristian e Virginia di Amici 14: storia al capolinea?

Ieri, sabato 21 novembre, ha preso ufficialmente il via la quindicesima edizione di Amici con la formazione della classe, ma ancora continuano a tenere banco le vicende di alcuni allievi della scorsa edizione: Cristian Lo Presti e Virginia Tomarchio in primis. Cristian, ballerino, ieri sera ha fatto parte del corpo di ballo di Tu si que vales ed è richiestissimo per stages ed eventi in tutta Italia. Virginia, vincitrice della categoria danza di Amici 14, recentemente si è esibita con Eleonora Abbagnato al Bc One ed è diventata una ballerina del Teatro dell’Opera di Roma. Ma i due ballerini hanno appassionato i telespettatori anche per la loro travagliata storia d’amore che, tra alti e bassi, va avanti da più di tre anni. I loro fans, attenti a ogni dettaglio, iniziano a dubitare che Cristian e Virginia stiano ancora insieme per una serie di motivi. A luglio Cristian e Virginia, in un’intervista rilasciata al settimanale Chi, avevano dichiarato che stavano cercando casa insieme a Roma e che presto sarebbero andati a convivere. Così non è stato. Forse perché Virginia può usufruire di vitto e alloggio gratis per un anno grazie alla borsa di studio offertale dalla Red Bull?

Virginia e Cristian: storia finita o eccessiva riservatezza?

Dopo la fine di Amici, per i primi quattro mesi, Cristian e Virginia hanno pubblicato spesso sui social foto che li ritraevano felici insieme, da circa due mesi più nulla e anche i commenti e i “like” dell’uno alle foto dell’altra sono diventati sempre più sporadici. Eccessiva riservatezza o, esasperati da alcuni fans troppo invadenti, preferiscono che la loro storia rimanga privata? Ma c’è un dettaglio che più di altri ha allarmato i sostenitori di Cristian e Virginia: a quanto pare, da qualche giorno, i due ballerini non sono più amici su Facebook. Ad onor del vero, va detto che Cristian e Virginia continuano, invece, a seguirsi su Instagram. Ciò che è certo è che, almeno fino a due settimane fa, i due stavano insieme: a testimoniarlo i loro sorrisi e sguardi complici durante l’ultimo evento in Liguria. I fans della coppia sono divisi: c’è chi pensa che tutti questi indizi costituiscano la prova del fatto che la storia tra Cristian e Virginia sia giunta ormai al capolinea e chi, invece, ritiene che questi siano dettagli insignificanti e invocano il diritto alla privacy per i loro beniamini. Tutti, però, sperano che domani, giorno del compleanno di Cristian, Virginia metta a tacere queste voci con una dedica al suo fidanzato, cosi come fece Cristian per lei a luglio. Il diritto alla privacy è sacrosanto, Cristian e Virginia non devono rendere conto a nessuno di quello che fanno nella loro vita privata. Ma, forse, la curiosità dei fans, purchè non si tramuti in invadenza, è il prezzo da pagare per il successo!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

2 Comments

  1. Pingback: Amici 15: Daniela in crisi. Alex Braga protagonista | LaNostraTv

  2. Pingback: Virginia Tomarchio sbotta sui social: ecco perchè | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *