Cristina Parodi show a La vita in diretta: Marco Liorni preso per la gola?

By on novembre 11, 2015
foto Marco Liorni e Cristina Parodi

La vita in diretta: show di Cristina Parodi e Marco Liorni

I siparietti tra Cristina Parodi e Marco Liorni sono diventati ormai un elemento irrinunciabile de La vita in diretta. La coppia d’oro di Rai 1 non si è risparmiata nemmeno oggi, introducendo il primo tema del programma in modo insolito. “Che profumino!”. Sono state queste le parole del conduttore romano, dopo i saluti al pubblico a casa. Ad aspettare il 50enne, al centro dello studio 3 di via Teulada a Roma, infatti, c’era una bel tavolino apparecchiato con tanto di pane, olio e centro tavola. Alla vista dello snack, Marco Liorni ha chiesto a Cristina Parodi cosa avesse preparato. La giornalista di Alessandria, riuscendo a stento a trattenere le risate, ha ammesso di aver organizzato una piccola sorpresa per il collega. “Olio d’oliva (non si sa se extravergine) e pane casereccio”, ha affermato la Parodi. Marco Liorni non ci ha pensato due volte ad assaggiare, non senza ascoltare le raccomandazioni della collega di non esagerare e non sporcarsi. Divertito dalla sorpresa inaspettata, il conduttore ha poi commentato scherzosamente: “Ma a che ora finisce il programma?”, quasi per voler continuare il break preparato in studio. Nessun tentativo di prendere Marco Liorni per la gola però. Il simpatico teatrino organizzato a La vita in diretta è servito per lanciare l’argomento d’apertura: il caso dell’olio spacciato per extravergine.

Cristina Parodi e Marco Liorni stupiscono ancora a La vita in diretta

Come di consueto, anche oggi, mercoledì 11 novembre, La vita in diretta ha aperto con leggerezza, puntando sull’intesa dei suoi due conduttori, Marco Liorni e Cristina Parodi, confermati per il secondo anno consecutivo al timone del contenitore di Rai 1. Anche la settimana scorsa la coppia del pomeriggio Rai si era lasciata andare a battute piccanti, per poi arrivare all’appuntamento del venerdì divisi tra Roma e Milano. La complicità evidente del duo Liorni-Parodi resta uno dei punti di forza de La vita in diretta, confermato dagli ascolti. Ieri pomeriggio il programma ha conquistato nella prima parte di trasmissione 1.711.000 di spettatori, arrivando ai 2.301.000 nel secondo segmento, in un testa a testa con Pomeriggio Cinque condotto da Barbara d’Urso (che lunedì ha stuzzicato Paola Perego e Salvo Sottile con un post riferito ai suoi competitor della domenica). I dialoghi spontanei tra Cristina Parodi e Marco Liorni, insieme ai temi d’attualità e alle interviste esclusive a personaggi famosi (come quella a Violante Placido di lunedì scorso), continuano a consolidare il successo de La vita in diretta e il sodalizio tra i due conduttori.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

One Comment

  1. Pingback: La vita in diretta, Laura Pausini si confessa: l’amore e il matrimonio | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *