Cuore ribelle, anticipazioni dal 16 al 20 novembre: le scoperte di Sara

By on novembre 13, 2015
Foto Cuore ribelle dal 23 al 27 febbraio

Cuore ribelle: Lupe fugge da Alvaro

La morte improvvisa e sconvolgente di Fernando e Jorge, che sono caduti vittime dei piani orditi da Donna Leonor, ha sconvolto tutti ad Arazana. Lupe, quando viene a sapere della morte del banchiere e del cubano da Asuncion, corre subito da Chato per sapere se è vero che i banditi sono coinvolti nel tragico omicidio, come rivelano le anticipazioni di Cuore ribelle. Per l’ex prostituta, poi, si affacciano all’orizzonte altri problemi: Alvaro si rifiuta di accettare la decisione di Lupe di aver lasciato la tenuta per tornarsene alla locanda, così escogita un piano per cercare di convincerla a stare con lui e, per fare questo, coinvolge la locandiera Asuncion. Nelle puntate di Cuore ribelle, in onda dal 16 al 20 novembre su Rete 4 alle 9.15 circa, poi, Sara è sempre più convinta di voler inchiodare Leonor per il suo tentato omicidio ma anche per l’organizzazione del colpo di Stato, che l’inglese ha scoperto grazie alle carte trovate nella stanza di Jorge. Tuttavia la nobildonna non ha nulla di cui preoccuparsi perchè Mendoza ruba per lei, da casa di Sara, queste carte che potrebbero fare scoprire le sue macchinazioni, ma anche perchè Olmedo è convinto che a provocare l’esplosione in cui sono morti Fernando e Jorge, siano stati i banditi. Tutto procede per il meglio, quindi, per la perfida nobildonna di Cuore ribelle, finche non riceve una lettera dal Generale Patino.

Cuore ribelle anticipazioni: il bambino di Ines

Nelle nuove puntate di Cuore ribelle, finalmente, sembra che le cose vadano un po’ meglio per la povera Ines. La ragazza, che aspetta un bambino dal suo patrigno che l’ha ripetutamente violentata, sposerà Mario, l’uomo di cui è follemente innamorata da sempre. Il giovane contabile, che aveva iniziato una relazione clandestina con Adela, la madre di Ines, all’inizio non voleva assolutamente stare con la ragazza ma, da quando ha saputo che Ines è incinta, ha cambiato idea. Le anticipazioni di Cuore ribelle degli episodi della settimana prossima rivelano che Mario ha assicurato ad Ines che amerà questo bambino come se fosse il suo e, quindi, la ragazza non ha nessuna intenzione di interrompere la gravidanza, come avrebbe voluto invece Jairo, che deve rassegnarsi all’idea che il figlio di Tobias nasca. Adela, intanto, vorrebbe aiutare la figlia con i soldi che le ha lasciato Tobias ma nè InesJairo vogliono prendere questo denaro. Infine Chato, Juan e Rafalin, all’insaputa della bandolera di Cuore ribelle, assaltano una diligenza e per coprirsi la fuga sono costretti a prendere un ostaggio.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

One Comment

  1. Pingback: Cuore ribelle, anticipazioni dal 23 al 27 novembre: i tormenti di Alvaro | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *