Cuore ribelle, anticipazioni dal 23 al 27 novembre: i tormenti di Alvaro

By on novembre 20, 2015
Foto Cuore ribelle dal 9 al 12 marzo

Cuore ribelle anticipazioni: Ines e Mario presto sposi

La nuova settimana di Cuore ribelle si preannuncia ricca di colpi di scena e di emozioni. I nuovi episodi, in onda da lunedì 23 a venerdì 27 novembre su Rete 4 alle 9.15 circa, sono molto travagliati per Alvaro. Il giovane Montoro non può rassegnarsi all’idea che Lupe sia tornata alla locanda e che non voglia più stare con lui. Le anticipazioni rivelano che Alvaro comincia a bere sempre di più e sempre più spesso e che è rimasto completamente solo. Come ultimo tentativo per cercare di riportare Lupe alla tenuta, o comunque per tentare di averla ancora accanto, il ricco possidente offre all’ex prostituta una grande somma di denaro per passare una notte con lui. Una proposta davvero disperata e sconvolgente. Intanto negli episodi della prossima settimana di Cuore ribelle, finalmente Ines e Mario annunciano che presto si sposeranno. Riuscirà la giovane Ines, dopo tante sofferenze e impedimenti, a coronare il suo sogno d’amore con il contabile di cui è stata sempre profondamente innamorata? A casa Flores, poi, se da un lato c’è Ines che pensa all’amore, dall’altro c’è Jairo che è preoccupato per i problemi economici che affliggono la famiglia. Così, dopo che lui e la sorella hanno deciso di non usare i soldi che Tobias ha lasciato ad Adela, Jairo chiede a Satur di poter tornare a lavorare alla macina.

Cuore ribelle: Sara ritorna bandolera

Negli episodi di Cuore ribelle, in onda dal 23 al 27 novembre, poi, accade anche molto altro. Sara, sempre più intenzionata a smascherare Donna Leonor e a farla pagare per tutti i suoi misfatti, si mette ancora una volta a capo dei banditi. Insieme a Chato, Juan e Rafalin, assalta una diligenza di nobili, facendo andare su tutte le furie Olmedo. Ma, come rivelano le anticipazioni della soap opera spagnola di Rete 4, la situazione sembra precipitare quando un giovane occupante della diligenza cerca di ostacolare il colpo, così, Rafalin è costretto a colpirlo. Il giovane sviene e i banditi lo prendono come ostaggio e, così ferito, lo portano alla loro grotta. A suo risveglio scoprono che il ragazzo si chiama Alejandro de la Serna, Duca di Herrera. Alejandro è rimasto orfano di padre quando era molto piccolo, tanto da non ricordarlo neanche, ed è stato cresciuto soltanto dalla madre, molto più giovane del marito, che ha troppo amato e anche viziato quest’unico figlio, facendolo diventare arrogante e dedito al lusso. Quale sarà il ruolo di questo personaggio nelle nuove puntate di Cuore ribelle? Sarà un buono o un cattivo?

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

One Comment

  1. Pingback: Cuore ribelle, anticipazioni dal 30 novembre al 4 dicembre: chi è Anibal Ruiz? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *