Cuore ribelle, anticipazioni dal 30 novembre al 4 dicembre: chi è Anibal Ruiz?

By on
Foto cuore ribelle

Cuore ribelle: Alejandro cerca suo padre

I telespettatori che hanno seguito Cuore ribelle nella settimana che si è appena conclusa, hanno fatto la conoscenza di un nuovo personaggio e, adesso, negli episodi in onda su Rete 4 dal 30 novembre al 4 dicembre alle 9.15, vedranno l’arrivo di un altro protagonista, che si ritaglierà uno spazio significativo nella soap opera di Antena 3. Dopo l’assalto alla diligenza di nobili, che ha mandato Olmedo su tutte le furie, i banditi sono stati costretti a prendere in ostaggio Alejandro. Il giovane duca di Herrera è stato ferito da Rafalin e, così, Sara e i suoi lo portano nella loro grotta, dove scoprono la sua identità. Le anticipazioni di Cuore ribelle della settimana prossima sono incentrate ancora su Alejandro che, dopo aver ripreso conoscenza, viene liberato da Sara e Marcial. Il giovane va, allora, in paese per cercare il padre e, alla locanda, incontra il capitano e Juan, che capisce che Alejandro potrebbe essere suo figlio. Nel frattempo Olmedo si convince che il vero obiettivo dell’assalto dei banditi alla diligenza sia stato il rapimento di Alejandro, così vuole che Mendoza li stani ma il mercenario, come sanno i telespettatori di Cuore ribelle, ormai preferisce lavorare per Donna Leonor piuttosto che per il capitano.

Anticipazioni Cuore ribelle: Adela ama ancora Mario

Nei nuovi episodi della soap opera spagnola, poi, c’è un’altra new entry. Il nuovo protagonista di Cuore ribelle è Anibal Ruiz. Il giovane è un militare, vedovo, che viene mandato ad Arazana dal Generale Patino, perchè stanco dei fallimenti di Donna Leonor nell’organizzazione del colpo di stato. La nobildonna è costretta a dover accettare questa decisione dei Generali e, come rivelano le anticipazioni di Cuore ribelle, per non destare sospetti in paese, presenta Anibal come nuovo direttore della banca Velasco, arrivato per prendere il posto del povero Fernando. Durante le puntate della settimana prossima di Cuore ribelle ci sono anche delle importanti novità per i Flores. Padre Damian offre ad Adela il posto di maestra, finchè non ne arriverà una nuova, e Jairo viene riassunto da Satur, ma Olmedo lo tenta offrendogli un altro tipo di lavoro. Il capitano cerca il sostituto di Mendoza, che ormai non è più ai suoi ordini? Infine l’amore e la gelosia saranno protagonisti di Cuore ribelle anche dal 30 novembre al 4 dicembre. Adela, pur sapendo che è sbagliato, prova ancora dei sentimenti per Mario che, ormai, pensa solo al matrimonio con Ines, tenendo a distanza la donna; mentre Lupe è decisa ad andare da Alvaro per restituirgli i soldi con voleva convincerla a concedersi a lui.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.
Articolo aggiornato il

One Comment

  1. Pingback: Cuore ribelle, anticipazioni dal 7 all’11 dicembre: Juan parla con Alejandro | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *