Cuore ribelle, anticipazioni dal 9 al 13 novembre: Ines si sposerà?

By on novembre 6, 2015
Foto Cuore ribelle Ines

Cuore ribelle: Sara vuole inchiodare Leonor

Tra le tante storyline che si stanno sviluppando a Cuore ribelle, una che sta appassionando i telespettatori della soap di Rete 4 è quella di Ines e Mario. La ragazza, che aspetta un bambino dal suo patrigno che l’ha ripetutamente violentata, coronerà il suo sogno d’amore con il contabile? Così le anticipazioni di Cuore ribelle degli episodi in onda dal 9 al 13 novembre rivelano che Mario, dopo un iniziale momento di smarrimento, ha promesso ad Ines che amerà questo bambino come se fosse il suo e, quindi, la ragazza non ha nessuna intenzione di interrompere la gravidanza, come vorrebbe invece Jairo. Adela desidererebbe aiutare la figlia usando i soldi che le ha lasciato Tobias ma nè InesJairo vogliono prendere questo denaro. Adela, quindi, decide di dare quei soldi in beneficenza, mentre Ines e Mario chiedono a Padre Damian di sposarli al più presto. Se tra Mario e Ines le cose sembra che vadano meglio, non è così per Alvaro, che non accetta che Lupe abbia lasciato la tenuta per tornarsene alla locanda. Le anticipazioni di Cuore ribelle rivelano che, dopo l’ennesimo rifiuto della ragazza di tornare alla tenuta, Montoro cambia strategia e fa un patto con Asuncion: se lei convincerà la ragazza a stare con lui, lui aiuterà la locandiera a migliorare i suoi affari. Intanto Sara vuole dimostrare a tutti che Leonor è la mandante dell’esplosione, che era destinata a lei e, così, affronta la nobildonna. Le anticipazioni di Cuore ribelle, però, rivelano che la Velasco è tranquilla perchè Olmedo le ha detto che le indagini ufficiali, per scoprire i responsabili della morte di Fernando, si stanno indirizzando sulla pista dei banditi e, poi, perchè Mendoza ha rubato da casa di Sara le lettere con cui Jorge la stava ricattando. Purtroppo per Leonor non finisce qui perchè riceve una lettera dal Generale Patino, che le desta molta ansia.

Cuore ribelle anticipazioni: il rapimento di Alejandro

Negli episodi di Cuore ribelle della prossima settimana ci sono alcune novità ed entra in scena un nuovo personaggio che, sicuramente, animerà le vicende della brevissima soap opera di Rete 4, che va va in onda solo per 15 minuti, a partire dalle 9.15, dal lunedì al venerdì. La new entry del cast di Cuore ribelle è Alejandro, il figlio di una nobile famiglia spagnola. Il ragazzo entra in scena quando Sara, insieme a Chato, Juan e Rafalin, assalta una diligenza e per coprirsi la fuga i quattro sono costretti a prendere un ostaggio, che è appunto Alejandro. Il ragazzo, durante le fasi del rapimento resta ferito e, così, i banditi decidono di portarlo nella grotta dove si nascondono. E qui scoprono chi è Alejandro che, interrogato da Sara e Chato, dice che stava andando ad Arazana per cercare suo padre, che è il marchese di Benamazahara. Alejandro è uno dei tanti nobili viziati e arroganti, che vivono nella Spagna di quell’epoca, e che stava mandando all’aria l’assalto alla diligenza e, per questo, è stato ferito da Rafalin.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *