Domenica In, ospiti 8 novembre: arriva Stefano De Martino

By on novembre 6, 2015
foto studio Domenica In

Anticipazioni Domenica In: gli ospiti di Paola Perego e Salvo Sottile

Andrà in onda l’8 novembre alle 16.35 su Rai1 la settima puntata della Domenica In 2015/2016 firmata Maurizio Costanzo e condotta da Salvo Sottile e Paola Perego, con la partecipazione di Stefano Masciarelli, Giampiero Galeazzi e lo psichiatra e psicoterapeuta Raffaele Morelli. Un’edizione di grande successo quella iniziata il 27 settembre scorso, che taglia il traguardo dei 40 anni (il programma è stato ideato e lanciato da Corrado nel 1976) e che da settimane batte sistematicamente il diretto competitor in onda sulla rete ammiraglia Mediaset con Barbara d’Urso, ovvero Domenica Live. La settimana scorsa nel salotto di Paola Perego e Salvo Sottile sono intervenuti Barbara De Rossi, Ela Weber, Simona Izzo e molti altri ospiti, mentre nell’appuntamento dell’8 novembre i conduttori accoglieranno nel bellissimo studio allestito nel Teatro 18 di Cinecittà Stefano De Martino.

Domenica In: puntata ricca di ospiti quella dell’8 novembre

Oltre a Stefano De Martino, nel salotto di Domenica In l’8 novembre arriveranno Fatima Trotta (showgirl conduttrice di Made in Sud su Rai2), Gabriele Cirilli (attualmente impegnato su Rai1 con Tale e Quale Show dove si cimenta ogni venerdì sera nella “mission impossible”), Massimo Boldi e Andrea Roncato. Come in ogni puntata, al tavolo verranno raccontate tante storie emozionanti e saranno trattati temi legati all’attualità. Negli spazi curati da Salvo Sottile, invece, spazio come sempre alla cronaca nera. Non mancheranno inoltre l’angolo dedicato allo sport, curato da Giampiero Galeazzi, che racconterà aneddoti sul calcio d’altri tempi, e i momenti musicali, affidati ovviamente alle simpatiche LadiesGang, alla bravissima cantante Deborah Johnson e all’orchestra diretta dal Maestro Marco Sabiu. La trasmissione andrà in onda, come da tradizione, pochi minuti dopo l’edizione breve del TG1 delle 16.30, al termine de L’Arena di Massimo Giletti. L’appuntamento con Domenica In è dunque fissato per l’8 novembre alle 16.35/16.40 circa sulla prima rete della Tv di Stato, in compagnia di Paola Perego, Salvo Sottile, Stefano Masciarelli e tutti gli ospiti che interverranno durante la diretta, che durerà circa un paio d’ore (fino alle 18.45, quando la linea passerà a L’Eredità di Fabrizio Frizzi, in onda dallo studio attiguo, allestito sempre nel Teatro 18 della piccola Hollywood romana).

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dall'11 Agosto 2014 e Responsabile Editoriale di "Lavorare Nello Spettacolo", le sue più grandi passioni sono la natura, il giornalismo e ovviamente la Tv!

3 Comments

  1. Antonio Mastrorocco

    novembre 7, 2015 at 17:44

    Non trovo affatto interessanti gli ospiti che invitate. DOMENICA IN ha perduto lo smalto che aveva ai tempi di Mara Venier (la signora della domenica). Non la seguo più. Trovo molto più interessante la partecipazione di Giletti con la sua ARENA e le sue interviste ! L’unico programma che salverei è TALE E QUALE SHOW.Siamo sempre alle solite cose fatte e rifatte. TI LASCIO UNA CANZONE, BALLANDO CON LE STELLE, I FATTI VOSTRI sempre con gli stessi interpreti e persino con gli stessi spettatori che piacciono aGuardì, Molto apprezzabili LA VITA IN DIRETTA, ELISIR e qualche fiction del genere drammatico o poliziesco. Stop. Tutto il resto non vale niente. Quando vi decidete a finirla con LA PROVA DEL CUOCO ??

  2. Pingback: Stefano De Martino a Domenica In: le rivelazioni su Belen e la danza | LaNostraTv

  3. Pingback: Salvo Sottile e Paola Perego premiati dal pubblico: grandi ascolti per Domenica In | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *