Domenica Live: “Barbara d’Urso insopportabile”, il tweet di Paolo Romani

By on
foto barbara d'urso

Domenica Live: Paolo Romani contro Barbara d’Urso

Non c’è pace in questi ultimi giorni per Barbara d’Urso, in questi giorni che, purtroppo, non sono di pace per nessuno. Un fine settimana questo, tragico e doloroso per tutti a causa dell’attacco di matrice terroristica che ha colpito Parigi e nel quale è morta, insieme ad altre 128 persone, una ragazza italiana che studiava nella capitale francese, Valeria Solesin, e, proprio a causa di questi terribili fatti, la conduttrice di Pomeriggio 5 e di Domenica Live ha passato un fine settimana non proprio piacevole, anche dal punto di vista professionale. Già ieri Barbara d’Urso era stata fortemente criticata per il suo Speciale Pomeriggio 5, che aveva sostituito la normale programmazione del sabato pomeriggio, e che si era occupato degli attentati parigini. Molti avevano storto il naso per la scelta di Mediaset di affidare alla conduttrice lo speciale ma Barbara d’Urso era stata prontamente difesa dai suoi fan. E oggi, però, a pochi minuti dalla fine dello speciale Domenica Live, arriva un altro attacco per la napoletana. Un affondo molto pesante che arriva dal tweet di Paolo Romani, il capogruppo di Forza Italia in Senato.

Domenica Live: Barbara d’Urso difesa da Pierluigi Diaco

Paolo Romani fa un affondo molto duro nei confronti di Barbara d’Urso, non lesinando critiche alla conduttrice e coinvolgendo anche i vertici di Canale 5. Il politico forzista, infatti, ci va giù pesante e cinguetta parole di fuoco nei confronti della padrona di casa di Domenica Live. “D’Urso sei inadeguata e insopportabile. Occupati di amori, canti, pettegolezzi, non di problemi seri“, scrive Romani che, non contento, rincara la dose, chiamando in causa anche il direttore di Canale 5, chiedendosi dove sia. E, quindi, implicitamente chiedendogli, forse, di non perpetuare in queste scelte con le quali mette Barbara d’Urso alla conduzione di programmi, secondo il senatore, non adatti al suo stile e a lei. Non tarda ad arrivare l’appoggio degli ammiratori di Carmelita, che la difendono, ancora una volta, a spada tratta. E a difendere la d’Urso c’è pure il tweet di Pierluigi Diaco, suo compagno televisivo a Domenica Live che, per rispondere a Romani, tira in ballo la Rai e scrive: “[…]Mediaset non è come la Rai, dove i politici scelgono e promuovono pure le conduttrici. Il cinguettio di Pierluigi Diaco, però, non è piaciuto a tutti. In tanti, infatti, hanno dato ragione al senatore, considerando la conduttrice/giornalista non adatta ad occuparsi di certi temi.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.
Articolo aggiornato il

2 Comments

  1. Pingback: Barbara d’Urso – Paolo Romani: arriva l’hashtag #iostoconbarbara | LaNostraTv

  2. Pingback: Domenica Live: Myrta Merlino al posto di Barbara d’Urso? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *