E’ arrivata la felicità, anticipazioni 1 dicembre: problemi di cuore

By on novembre 27, 2015
foto cast E' arrivata la felicità

E’ arrivata la felicità: Claudia sconvolge gli equilibri?

Doppio appuntamento la prossima settimana con la fiction E’ arrivata la felicità: andrà in onda, infatti, martedì 1 e giovedì 3 dicembre. Ieri sera l’ottava puntata con un ritorno inatteso è stata seguita, nel primo episodio, da 4.520.000 telespettatori pari al 16,4% di share e nel secondo da 4.048.000 telespettatori e il 17,54% di share. L’amore ha trionfato tra Angelica e Orlando ma la loro fuga d’amore ha scatenato un vero e proprio putiferio in famiglia. Giovanna, la mamma di Angelica, non vuole saperne di partecipare alla cena organizzata dalla neo coppia per appianare le tensioni. Alla fine si convince ma non tutto fila liscio. Pietro, proprio durante la cena, presenta Nunzia ai genitori. La ragazza non fa loro una buona impressione, perciò decidono di aiutare Cristiana a riconquistare il figlio ma invano: Pietro è convinto della sua scelta ed è perdutamente innamorato della ragazza napoletana. Umberto e Laura comunicano a tutti di essersi fidanzati. Umberto, però, non riesce a lasciarsi andare con la ragazza e, mosso dai sensi di colpa, le confessa di aver vissuto la sua “prima volta” con la sorella Bea. Laura, sconvolta e disperata, lo molla. Torna a Roma la moglie di Orlando, Claudia. L’uomo si rende conto di non provare più nulla per lei e rassicura Angelica.

Anticipazioni E’ arrivata la felicità: problemi di cuore

Cosa accadrà nella nona puntata di E’ arrivata la felicità martedì 1 dicembre? Ecco le anticipazioni. Il ritorno di Claudia non sembra aver scalfito l’intesa tra Orlando e Angelica. I due, più innamorati che mai, sono alle prese con i problemi dei figli. Infatti, il triangolo tra Laura, Umberto e Bea si fa sempre più ingarbugliato. Bea, che finalmente è riuscita a conquistare Marco, si scaglia contro Umberto: non avrebbe dovuto confessare il loro intimo segreto alla sorella. Claudia invita il compagno Gustav a Roma e organizza un’uscita a quattro con Angelica e Orlando. Mentre quest’ultimo farebbe volentieri a meno della cena con loro, Angelica, invece, vuole conoscerli. Claudia è gelosa di Angelica e vuole riconquistare il marito? Perché decide di trattenersi a Roma? Intanto Valeria cerca di convincere la mamma a credere in Rita: Giovanna decide, così, di invitarle a cena. Il lieto evento è ormai imminente. Guido e Anna continueranno ad ostacolare la relazione tra Pietro e Nunzia? E Vittorio riuscirà a ritrovare il sorriso grazie a Francesca? Questo e tanto altro nella nona puntata di E’ arrivata la felicità martedì 1 dicembre, in prima serata, su Rai 1!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *