E’ arrivata la felicità, anticipazioni 19 novembre: l’amore trionfa?

By on novembre 13, 2015
foto Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria

E’ arrivata la felicità, settima puntata: corsa contro il tempo

La sesta puntata di E’ arrivata la felicità, seguita, nel primo episodio, da 4.328.000 telespettatori pari al 16,1% di share e nel secondo da 3.828.000 spettatori e il 17,61% di share, ha riservato ai fans della fiction diversi colpi di scena. Orlando (Claudio Santamaria) entra in crisi dopo la confessione di Angelica (Claudia Pandolfi) e fa fatica a rispettare la volontà della donna di non vedersi e non sentirsi più. Angelica si dedica anima e corpo ai preparativi del matrimonio con Vittorio ma non è felice. Il fantasma di suo marito Gianluca la spinge a mandare a monte il matrimonio. Orlando si reca alla villa dei futuri sposi per festeggiare la fine dei lavori. Appena vede Angelica capisce tutto: è perdutamente innamorato di lei. Decide, così, di “fuggire” in montagna con i suoi figli fino a quando non sarà celebrato il matrimonio di Angelica. Pietro si unisce a loro per chiarirsi le idee su Nunzia. La sera prima delle nozze, Orlando chiama Angelica e, alla fine di una struggente telefonata, i due si augurano reciproca felicità e si dicono addio per sempre. Ma nella notte, il fantasma di Gianluca appare in sogno ad Orlando e lo incita a dichiarare il suo amore ad Angelica. Orlando, quindi, decide di tornare in città per fermare il matrimonio prima che sia troppo tardi.

Anticipazioni E’ arrivata la felicità: l’amore vince su tutto?

Ecco le anticipazioni della settima puntata di E’ arrivata la felicità, in onda giovedì 19 novembre. Il giorno del matrimonio di Angelica e Vittorio è arrivato: i due sono sull’altare quando irrompe in chiesa Orlando che dichiara il suo amore alla donna. Angelica, sconvolta ma felice, manda a monte il matrimonio. Finalmente l’amore trionfa. Ma sarà davvero così? Intanto, il valzer delle coppie continua. Pietro decide di troncare la relazione con Cristiana per stare con Nunzia. Umberto trova il coraggio di rivelare i suoi sentimenti a Laura e scopre di essere ricambiato. Bea, invece, viene mollata da Marco e, forse per la prima volta, soffre per amore. Giovanna (Lunetta Savino) pensa di sfruttare il matrimonio di Angelica per accasare Valeria (Giulia Bevilacqua), la storia con Rita sembra essere giunta al capolinea. Ma non è così: Rita comunica a Valeria che ora, finalmente, si sente pronta a vivere con lei nella casa dei loro sogni e a crescere insieme il loro bambino. Giovanna è imbufalita. Lieto fine per tutti? In questa fiction niente è come sembra e la strada per raggiungere la felicità è ancora lunga…Appuntamento a giovedì 19 novembre con la settima puntata di E’ arrivata la felicità.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

One Comment

  1. Pingback: E’ arrivata la felicità, anticipazioni 26 novembre: un ritorno inatteso | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *