Emanuela Aureli e Veronica Maya a Domenica Live: mamme tra pochi giorni

By on novembre 29, 2015
foto Emanuela Aureli

Domenica Live: Veronica Maya ed Emanuela Aureli presto mamme

Domenica Live chiude i battenti, torna a gennaio. Barbara d’Urso saluta i telespettatori di Canale 5 con una puntata scoppiettante e tanti ospiti tra cui due future mamme: Emanuela Aureli che tra pochi giorni darà alla luce Giulio e Veronica Maya (il 25 dicembre torna allo Zecchino d’Oro) che diventerà mamma per la terza volta della piccola Katia. Veronica era in studio con il marito Marco e i due figli, Emanuela in collegamento da casa sua con i genitori e Sergio. Emanuela Aureli si è sposata nei giorni scorsi in gran segreto, le foto sul settimanale DiPiù. Il bambino nascerà giovedì prossimo a Perugia con un taglio cesareo. Le telecamere di Barbara d’Urso hanno seguito i futuri genitori durante la preparazione della valigia da portare in ospedale, mentre andavano in giro per negozi per il corredino di Giulio e anche nella sala parto dove Emanuela diventerà mamma per la prima volta. Emozionati i nonni. Emanuela non ha nascosto di avere un po’ di paura ma “la dottoressa Giò” l’ha rassicurata. Simpatico siparietto quando Emanuela ha raccontato di aver avuto delle piccole contrazioni stanotte. La stessa cosa è successa a Veronica Maya che stava quasi per annullare la sua partecipazione a Domenica Live.

Emanuela Aureli e Veronica Maya: emozionate per il parto imminente

La conduttrice sorrentina, che dovrebbe dare alla luce la piccola Katia subito dopo l’Epifania, ha raccontato di essersi stancata un po’ troppo ieri a Napoli, tra lo shopping natalizio, il teatro e una cena a lume di candela con il marito. A un certo punto sono partite le contrazioni, una ogni tre minuti. Dopo un po’ l’allarme è rientrato e il ginecologo le ha dato il permesso di andare oggi a Milano da Barbara d’Urso, nonostante il marito, medico, non fosse tanto d’accordo. Sia Emanuela Aureli che Veronica Maya si sono commosse quando è stato mandato in onda il video dell’ecografia di Veronica. La bella conduttrice, nonostante sia al nono mese di gravidanza, non si ferma un attimo: ha posato per un servizio fotografico con il pancione ed è andata a Sorrento dalla sua famiglia per accendere l’albero di Natale. Emanuela e Veronica, la prima è stata la coach della seconda a Tale e Quale Show, si sono scambiate gli auguri in diretta e la dottoressa Giò alias Barbara d’Urso ha fatto loro tutte le raccomandazioni del caso. Davvero un bel momento per i telespettatori di Domenica Live: vedere due future mamme così felici ed emozionate fa sempre bene al cuore!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *