Emma Marrone e Caterina Balivo unite sui social: le dichiarazioni

By on novembre 25, 2015
foto emma marrone

Emma Marrone e Caterina Balivo contro la violenza sulle donne

Nella giornata mondiale contro la violenza sulle donne, Emma Marrone e Caterina Balivo si sono tese virtualmente la mano in modo inconsapevole. Le due dive del piccolo schermo hanno lanciato un messaggio sui social viaggiando verso uno stesso obiettivo a tutela delle vittime di violenza. La cantante salentina, che tra pochi giorni vedrà uscire il suo nuovo album “Adesso”, ha iniziato la giornata con un messaggio sulla sua pagina facebook ufficiale e sul suo profilo twitter. “Ci sono anche ferite che non si vedono, sono quelle lasciate dagli insulti, dalle offese, dalle parole che con cattiveria e prepotenza restano nascoste tra le pieghe del cuore e della testa. Stop violenza sulle donne, basta botte, basta tutto”. Sono state queste le parole della cantante in occasione della giornata contro la violenza sulle donne. Il messaggio dell’artista 31enne non è stato l’unico ad esser stato lanciato sui social. Anche Caterina Balivo, reduce dalla prima serata di lunedì scorso di Monte Bianco (che ha visto trionfare Filippo Facci), ha utilizzato il web per diffondere il suo credo a tutela delle donne.

Caterina Balivo con Emma Marrone a tutela delle donne

La spumeggiante conduttrice di Detto Fatto (che oggi ha proposto la ricetta delle crepes di Michel Paquier) ha dato il buongiorno sulla sua pagina facebook ufficiale postando una foto che la ritrae indossare sorridente la maglietta del brand Ops con l’hashtag “mettici il cuore”. Caterina Balivo ha commentato sui social: “Buongiorno a Tutti! Oggi è la giornata mondiale contro la violenza sulle donne mettici il cuore”. La conduttrice di Rai 2 ha poi ringraziato i fans su facebook per gli auguri per il suo onomastico. Le star nostrane si sono fatte portavoce di battaglie importanti, mettendo il loro volto a servizio degli altri. Emma Marrone, nonostante gli impegni per la promozione del nuovo album che uscirà venerdì 27 novembre, ha utilizzato i social anche per promuovere la campagna di raccolta fondi per gli orfani bosniaci del post guerra, “Baci da Sarajevo”. Nel frattempo ferve l’attesa dei fans per l’uscita di “Adesso”, mentre iniziano a circolare in rete le prime indiscrezioni su un possibile ritorno di Emma ad Amici. Molti vorrebbero rivedere la cantante salentina nel serale del talent show in veste di coach. Per il momento la notizia ufficiale non c’è. Amici 15 ha preso il via da poco e sono già scattate le prime scintille. Durante la striscia quotidiana su Real Time di oggi, la ballerina Daniela è entrata in crisi, mentre nell’aria si è iniziato a sentire profumo di prime eliminazioni.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *