Emma Marrone, proposta d’amore: avances di un concorrente del Grande Fratello

By on novembre 5, 2015
foto emma marrone

Emma Marrone nei pensieri di un concorrente del GF14: chi è?

Questa sera andrà in onda la settima puntata del padre dei reality show, il Grande Fratello, e finalmente si saprà chi dovrà abbandonare la casa più spiata d’Italia tra la discussa Federica, il gemello (rimasto senza metà fraterna) Luigi e la concorrente della squadra verde Rossella. Nonostante questi tre personaggi rischiano di uscire definitivamente dal gioco, i riflettori della luce mediatica sono puntati tutti quanti su un quarto concorrente presente nelle quattro mura di Cinecittà: il romano Alessandro Calabrese. Quest’ultimo, stando a quanto riportato dal sito gossipetv.com, sembrerebbe essersi reso protagonista di un episodio davvero esilarante accaduto questa mattina. La produzione del reality show targato Canale 5, come successo nelle edizioni passate, per svegliare i concorrenti dal sonno profondo trasmettono delle canzoni, dei brani ad alto volume in sostituzione della normale sveglia che ognuno ha (nella vita “reale”) sul proprio comodino; a proposito di ciò, questa mattina i ragazzi hanno dovuto aprire gli occhi sulle note di una delle canzoni appartenenti al repertorio della cantante forse più passata all’interno della casa: Emma Marrone. La canzone non è passata inosservata al concorrente romano, il quale si è lasciato andare rivolgendo un invito all’interprete salentina: “Emma se sei single mi propongo!

Emma Marrone e la proposta d’amore di Alessandro Calabrese (GF14)

La frase pronunciata da Alessandro Calabrese è stata una vera e propria dichiarazione d’amore per la cantante vincitrice della nona edizione del talent Amici di Maria De Filippi. Stando sempre a quanto riportato dal sito sopracitato, il concorrente rinchiuso all’interno della casa del Grande Fratello avrebbe confessato di provare questa sensazione piacevole nei confronti di Emma Marrone da sempre, ritenendola il prototipo della donna che a lui fa impazzire. Con questa sua confessione, il concorrente ha confermato i suoi gusti a riguardo del genere femminile: ad Alessandro piacciono le donne con un carattere affermato, tenace all’apparenza ma morbido dentro. Come non concordare se si pensa alla sua ex, anch’essa concorrente del reality show, Lidia Vella? L’imprenditore nel campo della sicurezza, parlando con i suoi coinquilini, si è fatto prendere talmente tanto dall’enfasi che ha addirittura invitato la cantante a cena facendole la promessa di farle dimenticare tutte le sofferenze d’amore provate. Emma Marrone questa sera sarà ospite nel programma X-Factor per promuovere la sua ultima fatica musicale e quindi, non potrà fare incursione nella casa di Cinecittà ma la redazione del programma potrebbe contattarla nei prossimi giorni per esaudire il desiderio del povero concorrente e, contemporaneamente, fare alzare sicuramente lo share della trasmissione invitandola in una delle prossime puntate.

About Alessandro Petroni

Nato a Roma il 19 Febbraio 1988, è laureato in Psicologia Clinica e laureando in Sessuologia e Psicologia della Devianza. E' un appassionato di televisione, musica, cinema e tutto ciò che gira attorno a queste forme d'arte, compreso il gossip. Amante dei reality e talent show, si diverte a criticare e scrivere sul mondo dello spettacolo sempre con professionalità.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *