Enzo Iacchetti a Verissimo: la malattia del figlio Martino e il ritorno in Tv

By on novembre 28, 2015
Foto Enzo Iacchetti

Verissimo, Enzo Iacchetti con il figlio Martino: “E’ l’amore della mia vita”

Com’è abitudine da un anno a questa parte il rotocalco Verissimo, in onda ogni sabato pomeriggio su Canale 5, si apre con la consueta intervista di uno dei tanti attori della soap spagnola di successo Il segreto i quali trovano in Silvia Toffanin, oltre a una fan, una padrona di casa sorridente alle cui domande è sempre facile rispondere, anche mediante stringati monosillabi. Quest’oggi, dopo l’arrivo in studio di Jorge Bobes (Anibal Buendia) de Il segreto, è stata la volta di Loreto Manuelon che interpreta Maria (gaffe di Jonathan dopo l’intervista), la quale ha risposto non solo alle domande della conduttrice, ma anche a quelle dei numerosi fans di questa soap tendente a conquistarsi la totalità della programmazione di Canale 5. Verissimo è sempre stato un salotto al cui interno gli ospiti sono accorsi numerosi e se lo scorso sabato c’è stato anche il tempo di un’intervista esclusiva a Silvia Provvedi de Le Donatella, la quale ha rilasciato uno scoop su Fabrizio Corona, gli ospiti, questo sabato, non sono mancati di certo e tra i tanti v’è stato anche uno dei volti più amati della televisione italiana: Enzo Iacchetti (in coppia con suo figlio Martino). Dopo che Ezio Greggio ha ripercorso la sua carriera nello studio di Verissimo lo scorso sabato, quest’oggi è toccato al suo socio di Striscia La Notizia a essere intervistato dalla padrona di casa.

Enzo Iacchetti a Verissimo: le commoventi parole per il figlio Martino

Silvia Toffanin questo sabato a Verissimo ha intervistato Enzo Iacchetti, storico conduttore di Striscia La Notizia assieme al suo caro amico Ezio Greggio, in coppia con suo figlio Martino Iacchetti: la coppia non è la prima volta che sono ospiti in uno studio televisivo infatti sono stati concorrenti di Stasera tutto è possibile di Amadeus oltre a essere stati ospiti del Maurizio Costanzo Show ripescato da poco meno di due anni dalla memoria televisiva e fatto rinascere su Rete 4. “Strano che mio padre non mi abbia raccomandato di sorridere e di stare dritto” ha subito esordito suo figlio Martino a cui sono seguite le parole del padre che ha ricordato i suoi primi anni: “Ho fatto il mammo veramente per quattro anni, la mamma lavorava, e io stavo a casa con lui: godetevi i figli che quegli anni passano in fretta”. Martino ha ricordato quegli anni con un sorriso prima che arrivassero le parole commoventi di Enzo Iacchetti: “Lui è sempre stato il più grande amore della mia vita: se tutti fossero come lui le guerre non esisterebbero”. Martino, dai 16 ai 22 anni, come ha ricordato il padre, “ha girato tutti i medici del mondo per una malattia, infine abbiamo trovato chi l’ha aiutato veramente. E’ stata dura, ma è stato molto bravo, rideva sempre. E’ un uomo con gli attributi”. Il comico/conduttore ha confessato di essere molto “introverso e riflessivo” e che spesso trova ingiusto che le persone taccino suo figlio di raccomandazione “solo perché fa Iacchetti di cognome”. Da lunedì 30 novembre Enzo Iacchetti tornerà dietro il bancone di Striscia La Notizia e il pubblico non aspetta altro.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 2016 e Caporedattore dal 2017, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

One Comment

  1. Pingback: Verissimo: Belen Rodriguez, i Modà e tutti gli altri ospiti | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *