Episodi Tempesta d’amore, 1-6 novembre: chi è Beatrice?

By on novembre 1, 2015
foto tempesta d'amore

Anticipazioni Tempesta d’amore, Beatrice è sorella di Cosima Zastrow

Momenti di tensione al Furstenhof. Dopo il rapimento di Mila, Friedrich non ci pensa due volte e riempe una valigia con un milione di euro, con lo scopo di riportare a casa sua figlia. Le anticipazioni di Tempesta d’amore ripartono proprio dal pagamento del riscatto per la piccola Mila. Misteriosamente, la borsa che contiene il denaro scompare per mano di Beatrice, tanto che Werner inizia a sospettare di lei. L’avvenimento infastidisce Charlotte, che aveva deciso di ospitarla in hotel. Intanto, Beatrice avverte David del bottino che ha recuperato, mentre Patrizia aggredisce Meyser, che inveisce contro di lei e la insula dicendole che Mila potrebbe presto scordarsi di avere una madre. Alfons, invece, scopre un particolare importante che riguarda la famiglia di Beatrice. Charlotte scopre che la donna è sorella di Cosima Zastrow, così la Saalfeld non aspetta tempo e la affronta. La donna si mostra molto solidale con lei e la invita a non sentirsi in colpa per essere stata scambiata con Cosima, confessando anche di aver avuto dei problemi con la sorella e suo marito. Intanto, Tina sente la nostalgia di Jonas ed esce con Poppy per sfogarsi un po’. La moglie di Werner decide di partire per Maiorca e frequentare un corso per organizzatore d’eventi.

Tempesta d’amore, episodi 1-6 novembre: Julia viene condannata?

Niklas è convinto di poter aiutare Sebastian, così si offre di dargli una mano. Wegener rifiuta e chiede un nuovo impiego a Friedrich, che lo assume come cameriere. Intanto, Hermann si sente attratto da Beatrice. L’avvocato la sorprende poi a rubare del denaro da una borsa, mentre consiglia a Julia di scaricare su ogni colpa su Sebastian. L’avvocato affronta poi Beatrice, costringendola a restituire il riscatto, ma promette di non farne parola con Charlotte. Alfons, invece, è insofferente nei confronti di Norman, che dimostra di non avere rispetto per i suoi superiori. Hermann conferma a Beatrice la sua intenzione di tenere al sicuro il suo segreto. Appena dopo, l’avvocato inscena un attacco di cuore per testare l’onestà della Zastrow, ma lei non reagisce bene e lo aggredisce. Niklas chiede a Hermann di accelerare le pratiche per il divorzio da Patrizia, poiché vorrebbe sposare presto Julia. Friedrich benedice la loro unione. Julia si accorge poi di aver perduto il suo anello di pasta, ma Niklas la sorprende con un vero anello di fidanzamento. Nel frattempo, si celebra il processo contro Sebastian. L’uomo si prende la completa responsabilità di tutti i crimini, mentre Natasha rimane coinvolta in un incendio nella baita. A salvarla, è Michael, al quale confessa di essere innamorata di lui. La donna ritratta poi la sua dichiarazione e scioglie il duo. Il giudice non crede alle dichiarazioni di Sebastian, ma è Julia ad avere la peggio… Tempesta d’amore va in onda tutti i giorni, da domenica a venerdì, alle 19,55.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

One Comment

  1. Pingback: Tempesta d’amore, puntate italiane: trame dall’8 al 13 novembre | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *