Fedez elogiato da Mogol ma bacchettato dai fan

By on novembre 2, 2015
Foto Fedez

Fedez ha un fan in più: Mogol

Con Fedez non si può stare mai tranquilli e questo i suoi fan lo sanno bene. Il rapper usa i social network per parlare ai suoi ammiratori e per dire tutto quello che pensa. La sua estrema schiettezza nel manifestare e difendere le sue posizioni lo ha portato, molte volte, ad avere scambi di opinioni, anche abbastanza pungenti, con alcuni colleghi o personaggi del mondo della politica. Però è innegabile che il rapper è un personaggio che ha qualcosa da dire e che, può piacere o no, ma è pur sempre uno di quelli che, dal niente, con il talento e il lavoro si è costruito un mondo dorato in cui vivere. Fedez, alla sua prima volta come giudice di X-Factor, ha lanciato un’altra rivelazione della musica, Lorenzo Fragola, è diventato testimonial di una nota marca di abbigliamento e il protagonista di una serie tv sulla sua vita. E il meraviglioso mondo di Fedez, oggi, si arricchisce di una perla in più: la stima del grande Mogol. L’amico e paroliere storico di Battisti, in un’intervista al quotidiano Libero, nella quale attacca duramente i talent show proprio oggi che è ripartito Amici con la fase riservata ai casting, elogia Fedez. Mogol racconta di averlo conosciuto e aggiunge: “[…]è intelligente, è stato un incontro felice”.

Fedez incassa le critiche dei fan per C’è posta per te

Tuttavia accade anche che, nel meraviglioso mondo di Fedez, arrivi qualche momento buio e che i fan comincino a criticare il loro beniamino. E da ieri sono proprio loro ad attaccarlo perchè non hanno digerito la sua partecipazione alla prossima edizione di C’è posta per te su Canale 5. E, naturalmente, il terreno di scontro tra Fedez e i suoi seguaci è stato quello dei social network. Come il loro idolo, neanche i suoi fan le mandano a dire e, così, le bacchettate al conduttore, testimonial, attore e rapper, reo di non aver saputo dire di no a Maria De Filippi, non si sono fatte attendere e sono state pure abbastanza dure. Filo conduttore di tutte le critiche mosse a Fedez è stato la sua iperesposizione in tv. Secondo i fan, infatti, il giudice di X-Factor, con Elio, Skin e Mika, ospite della Clerici sabato scorso, ormai appare troppo spesso in televisione, senza distinzioni di rete, anche in trasmissioni e in occasioni lontane da quello che, secondo loro, è il suo mondo. Fedez incassa le critiche e si difende con poche parole: “[…]di fronte a certe storie non riesco a rimanere indifferente anche a dispetto del contesto“. Probabilmente l’artista milanese sarà il protagonista di qualche storia commovente ed emozionante e non ha saputo dire di no. Magari ha scontentato molti fan ma, sicuramente, ne ha reso felice uno, quello per cui è stato il regalo a C’è posta per te.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

3 Comments

  1. Pingback: Fedez nel vortice: il marchio Pop-Hoolista fuorilegge? | LaNostraTv

  2. Pingback: Maria De Filippi ritorna con C’è posta per te. Quali ospiti dietro la busta? | LaNostraTv

  3. Pingback: C’è posta per te: Gabriel Garko prima passa dalla De Filippi e poi va da Conti | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *