Finale Pechino Express: salvi gli Antipodi, il web esulta

By on novembre 2, 2015
foto antipodi pechino

Pechino Express: su Rai2 la finalissima del reality

La tanto attesa finale di Pechino Express è infine arrivata: questa sera, su Rai2, è infatti partita ufficialmente l’ultima puntata dell’adventure game più amato della tv italiana, guidato dall’irriverente Costantino della Gherardesca per la terza edizione consecutiva. Dopo aver vissuto un lunghissimo viaggio che dall’Ecuador li ha portati in Perù ed ora in Brasile, le 4 coppie rimaste in gara, ovvero quella delle #professoresse (Laura Forgia ed Eleonora Cortini), delle #persiane (Fariba e Giulia Salemi), degli #espatriati (Pasquale Caprino e Christian Bachini) e degli #antipodi (Roberto Bertolini ed Andrea Pinna), giungeranno proprio questa sera a Rio De Janeiro, la loro ultima tappa. Un viaggio emozionante e coinvolgente quello di questa quarta edizione di Pechino Express, un lungo intinerario che, tra mille difficili prove, ha visto infine arrivare all’ultima puntata quattro delle otto coppie che erano partite all’inizio del programma. I fans hanno da tempo già proclamato i loro vincitori del cuore che, dopo l’uscita di scena di Paola Barale della coppia degli #artisti e del simpaticissimo duo formato da Naike Rivelli e Andrea Fachinetti della coppia #fratelloesorella, sembra proprio essere quella degli #antipodi: sui social finora sono stati loro i preferiti e sembra che questa sera i fans stiano confermando il loro affetto alla coppia.

Live Pechino Express: eliminate le #professoresse, #antipodi in finale

Inutile dire che web e social sono stati presi d’assalto in queste ultime ore dai numerosissimi fans del programma che stanno commentando in tempo reale le vicissitudini dei concorrenti in questa appassionante finale di Pechino Express. L’ultima tappa infatti sta vedendo accadere davvero di tutto, con un’emozionante gara tra i luoghi simbolo del Brasile in attesa di arrivare alla meta finale, ovvero Rio De Janeiro. Dopo esser partiti da Paraty i concorrenti hanno sostenuto delle prove, alcune davvero esilaranti, come quella delle scatole contenenti delle chiavi che i concorrenti hanno dovuto recuperare, ma con delle difficoltà date dalla presenza di mani, insetti e altre cose che hanno messo a dura prova le coppie. Sui social intanto i fans si stanno scatenando e sono nati anche dei veri e propri sondaggi per capire le preferenze del pubblico. Ancora una volta in pole position sono gli #antipodi con il simpaticissimo Andrea Pinna che con le sue fobie e le sue battute è diventato ormai una vera e propria star del web, mentre calano nelle preferenze dei fans le #persiane (Fariba risulta di nuovo la più antipatica dopo il successo della scorsa puntata) e gli #espatriati che, pur primi in gara e già qualificati per la finale a Rio, risentono della scarsa correttezza di Pascal, secondo i fans. Intanto ad arrivare per ultime a Rio sono le #professoresse che, ad un passo dalla fine, devono abbandonare il gioco. Si salvano invece gli #antipodi e il web ovviamente esulta.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

One Comment

  1. Pingback: Pechino Express 4: a sorpresa gli #Antipodi conquistano la vittoria | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *