Finale Tale e Quale Show anticipata alle 20.35

By on novembre 20, 2015
Foto Tale e Quale Show

Tale e Quale Show: anticipata la finale

A sette giorni dal sanguinoso attacco terroristico di Parigi, la follia omicida di questi criminali ha colpito ancora una volta. Questa volta bersaglio dei terroristi è un hotel nel Mali, per l’esattezza l’Hotel Randisson Blue, che si trova nella capitale del Paese africano, dove gli islamisti hanno preso in ostaggio 170 persone e dove c’è stato un blitz per cercare di liberare i prigionieri. E, purtroppo, ancora una volta, a causa di terribili e sconcertanti fatti cronaca, i palinsesti televisivi vengono rivoluzionati per lasciare spazio a programmi di approfondimento o di aggiornamento. Rai 1 ha cambiato la sua programmazione già da questa mattina quando Uno Mattina ha continuato la sua diretta fino alle 13.30, orario di inizio del Tg 1, mentre La vita in diretta è andata avanti fino alle 17 per informare il pubblico su quello che sta accadendo nell’hotel della capitale maliana. Un piccolo cambiamento, poi, ci sarà anche nella programmazione serale dell’ammiraglia di casa Rai dove la tanto attesa finale di Tale e Quale Show sarà anticipata di quasi un’ora. Ad annunciarlo ai telespettatori è stata Cristina Parodi durante gli ultimi minuti de La vita in diretta di oggi pomeriggio.

Tale e Quale Show: la finale alle 20.35

La finale di questa sera, quindi, non andrà in onda come è stato per le 10 puntate già trasmesse alle 21.20 ma alle 20.35, subito dopo il telegiornale delle 20. Il varietà dei record di Carlo Conti, così, prenderà il posto dei pacchi di Affari tuoi scartati dal simpatico Flavio Insinna. Mentre a seguire la finalissima di Tale e Quale Show ci sarà una puntata speciale di Tv Sette, il programma di approfondimento giornalistico di Rai 1, che questa sera sara dedicato all’attacco terroristico all’Hotel Radisson Blue della capitale del Mali. La puntata di Tale e Quale Show, che decreterà il Campionissimo 2015, farà sorridere un po’ i telespettatori dopo una giornata in cui le news drammatiche si sono rincorse senza sosta. Il pubblico potrà tirare un po’ il fiato grazie alle dodici performance dei dodici concorrenti che, anche stasera, riusciranno a stupire e divertire il pubblico e i giurati. A giudicare le esibizioni della finale, oltre a Loretta Goggi, Gigi Proietti e Claudio Lippi, ci sarà anche un grande amico di Carlo Conti, l’attore toscano Giorgio Panariello, presto protagonista su Rai 1 con due serate evento. Le performance, però, non saranno giudicate solo dai giurati in studio ma pure dai telespettatori a casa tramite, il televoto; mentre per il web il vincitore di Tale e Quale Show c’è già ed è Valerio Scanu.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

One Comment

  1. Pingback: Tale e Quale Show: stravince Valerio Scanu | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *