GF14: Federica in lacrime

By on
foto federica lepanto

Grande Fratello shock: le lacrime di Federica

Dopo le anticipazioni di oggi pomeriggio, la puntata di quest’oggi del Grande Fratello è cominciata con il ricordo delle stragi che stanno flagellando l’Italia ed il mondo al grido della conduttrice “Più Amore Per Favore” ma ciò che ha scosso più di tutto il pubblico di Mediaset è stata la clip che ha messo in evidenza una sorta di doppia personalità che la bella campana, Federica Lepanto, sembra dimostrare spesso all’interno del reality. Seppur non palesato in maniera evidente il motivo pare essere radicato nella sua famiglia che in passato sembra aver conosciuto momenti difficili da vivere, momenti in cui ovviamente potrebbe essere stata trascurata e questi momenti pare avrebbero segnato fortemente il passato così come il presente della concorrente. Sembra, infatti, che l’inquilina più amata della casa abbia subito delle violenze in passato che l’hanno cambiata com’è normale che sia. Così, infatti, è parso chiaro subito di come tutto ciò che è accaduto nella sua vita sia la motivazione di una personalità così particolare sin dalla tenera età di 13 anni quando tutto accadde.

Grande Fratello 14: Federica disperata tra le braccia del papà

Dopo la visione del video, però, lo stato d’animo della ragazza non era dei migliori e prevedendo ciò infatti il Grande Fratello ha deciso di prepararle una sorpresa ad hoc. Il padre di Federica, infatti, durante un Freeze, è entrato nella casa per abbracciarla e per dirle senza troppi giri di parole “Non ti voglio bene, io ti amo figlia mia. Tu sei la mia vita. Sono davvero orgoglioso di te!“. Colpita dalla scena fortemente emotiva, infatti, Alessia Marcuzzi ha deciso di “sfreezare” la concorrente per far sì che la sua disperazione potesse essere consolata tra le braccia del padre che ancora una volta cerca di ricordarle che al momento può essere sicura che lui non andrà mai più via e che la proteggerà per sempre nel massimo delle sue potenzialità.

About Vittorio Nathan Camillo

Nato a Napoli, il 26 Giugno 1993, diplomato in lingue e laureato in "Scienze della comunicazione", appassionato di musica, tv, spettacolo ed affascinato da qualsiasi forma d'arte. Un posto particolare nella sua vita lo riserva al canto, infatti, ha preso parte a diversi concorsi canori riscuotendo spesso ottimi consensi; ancora nel 2012 produce il suo primo singolo dal titolo "Intorno a me" col quale si aggiudica la vittoria al Festival di Baiano 2014. Tra le sue ambizioni oltre quella di affermarsi come cantante, anche quella di diventare un giornalista e scrivere per le più importanti testate giornalistiche.
Articolo aggiornato il

3 Comments

  1. Pingback: Grande Fratello 14, Rebecca al veleno contro Federica: è bufera sul web | LaNostraTv

  2. Pingback: Gossip Grande Fratello: il segreto di Simone e l’accordo con Rebecca | LaNostraTv

  3. Pingback: Grande Fratello 14: Rebecca De Pasquale contro tutti | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *