GF14, Lidia confessa: “Sono stata attratta da Giovanni”

By on novembre 6, 2015
foto lidia alessandro gf

Gf14: Lidia gelosa di Federica? Ecco la verità

Ieri sera è andata in onda la settima puntata del Grande Fratello, che ha visto l’eliminazione di Rossella Intellicato definita dal pubblico come la vipera di questa nuova edizione. I fan felici per la sua uscita, hanno esultato sulla pagina Facebook della trasmissione dove hanno esternato il loro entusiasmo: “Finalmente è fuori la vipera!“. Questo uno dei numerosi commenti che è apparso sulla fanpage del reality. La scorsa settimana ad abbandonare la casa di Cinecittà è stata Lidia (anche lei molto odiata dal pubbico). Questa mattina, la gemella siciliana è stata ospite a Mattino 5, la trasmissione condotta da Federica Panicucci dove si è sottoposta alla macchina della verità per dimostrare al pubblico da casa la sua sincerità. Durante i quesiti che le sono stati posti, Lidia ha cercato di rispondere in piena tranquillità e dopo aver analizzato tutte le sue risposte, Federica le ha comunicato il risultato del test. Secondo la macchina della verità, Lidia non sarebbe una persona molto sincera, infatti, alla domanda della Panicucci: “Sei gelosa di Federica?” (concorrente del Gf), Lidia ha risposto ‘No‘, ma la macchina della verità ha rivelato il contrario. Subito dopo, Lidia ha negato anche di essere stata attratta da un concorrente della casa, la macchina della verità pero’ l’ha smascherata affermando che anche questa risposta è stata falsa. Federica, turbata, ha cercato di mettere luce sul caso ed ha così dato la parola a Lidia che si è difesa con delle dichiarazioni shock: “Se devo essere sincera.. sono stata attratta da Giovanni è un bell’uomo! Pero’ ho subito cambiato idea quando l’ho conosciuto“. Una dichiarazione che nessuno si sarebbe mai aspettato! Insomma a quanto sembrerebbe, Lidia è riuscita in tutti questi mesi a mascherare il suo interesse verso Giovanni facendo invece credere al pubblico di provare ancora un sentimento per Alessandro. Attualmente Giovanni è felicemente fidanzato con Mary. Sarà guerrà tra le due ex gieffine?

Grande Fratello: ottimi ascolti per la settima puntata

E se gli amori all’interno della casa non sono molto stabili, non si puo’ affermare lo stesso degli ascolti tv. Ieri sera infatti, il Grande Fratello si è scontrato contro la fiction di Rai1, E’ arrivata la felicità. Il reality show più famoso di Italia è riuscito a battere (solo in share) la concorrenza ed ha intrattenuto ben 3.244.000 telespettatori ottenendo uno share del 17.5%. La fiction di Rai1 che sta comunque ottenendo un grande successo è riuscita ad incollare alla tv 4.215.000 telespettatori e 15.5% share (nel primo episodio) e 3.467.000 telespettatori e 15.6% share (nel secondo episodio). Un ottimo risultato per Canale5 che ancora una volta riesce a cavarsela contro la Rai. Bisogna anche dire pero’ che il Gf è riuscito nella serata di ieri sera a totalizzare un boom di tweet grazie alla ‘Social Room’ inaugurata quest’anno da Alessia Marcuzzi. Insomma questa nuova edizione sta davvero piacendo al pubbico! Chissà se anche l’edizione vip che andrà in onda tra qualche mese riuscirà ad avere lo stesso effetto? Non resta che attendere i prossimi mesi per scoprirlo.

About Diego Schepis

Diego Schepis classe 1992 è nato a Messina ama l'odore del mare e i colori della sua Sicilia. La sua passione è la scrittura inoltre è appassionato anche di musica ed ama principalmente il genere pop. Per qualche anno ha studiato canto ma principalmente è autodidatta. Odia le persone che si credono perfette perchè crede che la perfezione non esiste. Va d'accordo invece con chi con molta calma e sincerità espone le proprie idee senza attaccare nessuno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *