Gianmarco e Laura di Uomini e Donne: coppia di porcellana?

By on novembre 16, 2015
foto Gianmarco e Laura a Uomini e Donne

Uomini e Donne: Gianmarco Valenza ha scelto Laura Molina

A tre giorni dalla scelta contestata di Gianmarco Valenza a Uomini e Donne, le polemiche sulla coppia nata sotto i riflettori di canale 5 non si placano. Il 24enne di Latina, come riportato sulla pagina facebook ufficiale del programma Mediaset, ha scelto la PR di Milano Laura Molina, durante la registrazione di venerdì scorso. Il percorso televisivo di Gianmarco Valenza, non è iniziato di certo in discesa. L’avventura sul piccolo schermo per l’imprenditore pontino ha preso il via l’estate scorsa con la partecipazione, poco fortunata, a Temptation Island 2. Il reality estivo di casa Mediaset è costato, infatti, all’ormai ex tronista, la fine della relazione con Aurora Betti, la fidanzata storica con la quale il 24enne conviveva da diversi mesi. Chiusa la porta Temptation Island, per Gianmarco si è aperto però il portone Uomini e Donne. Da settembre il 24enne siede sull’ambita sedia rossa del programma che porta la firma di Maria De Filippi. Il trono per Gianmarco è iniziato in modo anomalo, senza il consueto video di presentazione, ed è terminato in maniera altrettanto originale. Niente dichiarazione d’amore urlata, nessun petalo di rosa o acclamazione del pubblico per la nuova coppia di Uomini e Donne. Insomma, dopo l’eliminazione choc di Sophia da parte di Amedeo, un altro colpo di scena in casa Mediaset.

Gianmarco Valenza e Laura Molina inseparabili dopo Uomini e Donne

Nel corso della registrazione di venerdì scorso, sembrerebbe, infatti, che l’esterna tra Gianmarco e Laura abbia scatenato un putiferio in studio, tanto da portare Loretta e Cecilia (le altre due corteggiatrici) ad abbandonare il programma senza voltarsi indietro. A quel punto il 24enne ha ammesso che la scelta per lui era sempre stata Laura. Dopo un ballo con la 30enne di Milano, complice un bacio, i due hanno annunciato di volere uscire dal programma insieme. Una scelta di pancia, che in molti, invece, hanno giudicato un epilogo quasi obbligato. Nonostante le voci di corridoio, a tre giorni dalla fine di Uomini e Donne, Laura e Gianmarco sembrano inseparabili, a testimonianza di ciò i commenti e le foto che i due protagonisti continuano a postare sui loro profili social. Il fatto di non aver atteso la messa in onda della scelta su canale 5 per comunicare la scelta avrebbe fatto anche vociferare di rapporti tesi con la redazione di Uomini e Donne. Al momento sembrerebbe che l’ex corteggiatrice sia in procinto di trasferirsi a Latina, nella città natale di Gianmarco Valenza. Pochi minuti fa, sulla pagina facebook ufficiale di Laura, lo staff ha dato il buongiorno con una serie di scatti della coppia, commentando: “Buongiorno all’amore vero”. Segno che, nonostante le critiche, la storia con Gianmarco Valenza sembra destinata a durare? L’ex tronista dal canto suo continua a dedicare canzoni e frasi affettuose alla ragazza, sulla sua pagina facebook ufficiale, mostrando screenshot di conversazioni private. Insomma, dagli indizi sui social i presupposti sembrano esserci tutti per un happy end.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

One Comment

  1. Pingback: Gianmarco Valenza e Laura Molina: la reazione dopo Uomini e Donne | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *