Gigi Hadid, nuovo angelo di Victoria’s Secret: il video

By on novembre 6, 2015

Gigi Hadid: il video del nuovo angelo di Victoria’s Secret

Giovane, bella e carismatica. Gigi Hadid, la prorompente modella statunitense, protagonista di numerose campagne pubblicitarie, è stata scelta da Edward Razek, il creative director e producer del Victoria’s Secret fashion show, come nuovo angelo del noto marchio americano fondato nel 1977 da Roy Raymond e venduto nel 1982 a Leslie Wexner. La bionda californiana è entrata così tra le fila delle modelle di Victoria’s Secret, il brand di abbigliamento femminile famoso per i capi di lingerie, raggiungendo un posto ambito dalle indossatrici di tutto il mondo. Gli angeli, del marchio fondato da Raymond e dalla moglie Gaye, sono famosi infatti per la perfezione e la bellezza eterea, fuori dal comune. A comunicare la notizia al mondo è stata proprio la casa di lingerie con un video postato su Instagram. La modella viene ripresa durante il provino, mentre cavalca la passerella in modo sicuro. Edward Razek, ammaliato dalla sfilata della giovane, ha definito, con i suoi collaboratori, la passerella della bella californiana “meravigliosa”. Pochi secondi dopo, il creative director ha chiesto alla ragazza: “Cosa fai tra il 9 e il 10 novembre?”. Tra l’emozione e la risata la modella è riuscita a bisbigliare un timido: “Non so”. Quando Razek le ha chiesto di unirsi al cast del Victoria’s Secret fashion show, in programma l’8 dicembre a New York, Gigi Hadid non ha saputo contenere la gioia.

Victoria’s Secret: il video del nuovo angelo è Gigi Hadid

Inginocchiata a terra con le mani sul viso, Gigi Hadid, la modella californiana scelta come nuovo angelo di Victoria’s Secret, ha lanciato un urlo di gioia non appena appresa la notizia dalla voce di Edward Razek. La giovane sarà tra le protagoniste del Victoria’s Secret fashion show in programma a New York l’8 dicembre. Un nuovo traguardo per la 20enne che, dopo il diploma si è trasferita nella Grande Mela per dedicarsi alla carriera di modella e agli studi. Ex fidanzata di Joe Jonas, la giovane californiana, ha dato il via alla sua scalata verso il successo nel 2011, firmando un contratto con la IMG Models. L’anno successivo è diventata testimonial di Guess e nel 2014, sfilando per il marchio Desigual, ha debuttato in passerella alla New York fashion week. Scelta come volto di Maybelline a gennaio del 2015, Gigi Hadid ha lavorato per numerose griffe di abbigliamento nelle sfilate autunno/inverno del 2015. Una carriera costellata da trionfi per la modella di Los Angeles, che adesso è salita nell’olimpo degli angeli di Victoria’s Secret.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *