Giovanni Angiolini del GF: con Mary fa sul serio? Ecco la verità

By on novembre 5, 2015
foto Falconieri e Angiolini

Grande Fratello: tra Giovanni e Mary è amore vero?

Questa è forse la domanda più ricorrente di tutta la loro permanenza all’interno della casa del Grande Fratello: tutti infatti si sono chiesti, e continuano a chiedersi, “ma è amore vero tra Giovanni Angiolini e Mary Falconieri?”: sembrerebbe proprio di sì. Da quando i due belli della Casa si sono scambiati il loro primo bacio all’interno di questa 14° edizione del reality più longevo della tv (dove le liti ormai sono all’ordine del giorno) il pubblico si è letteralmente spaccato in due: da una parte i loro detrattori, che annoverano anche una presenza illustre come Cristiano Malgioglio (che ci è andato giù pesante con il bel dottor Giò), dall’altra i fans della coppia che non perdono occasione per sostenere i due ormai ex concorrenti. Infatti sia Giovanni che Mary sono ormai usciti dalla Casa da qualche settimana, prima lui – per motivi di lavoro – poi lei, battuta al televoto da Alessandro e Simone. Fuori dal Grande Fratello si è aperto dunque un nuovo capitolo per la coppia che ha iniziato veramente la propria storia. Ormai di loro si sa quasi tutto, perchè sia Giovanni che Mary sono stati più volte ospiti della varie trasmissioni di Canale5 e più volte ospiti di Barbara d’Urso (soprattutto Giovanni con cui si era addirittura ipotizzato un flirt con la conduttrice). Ecco però che finalmente, dopo tanti dubbi, spuntano le prime prove ufficiali che sì, Giovanni Angiolini farebbe davvero sul serio con la bella Mary.

Giovanni Angiolini: cena di famiglia con Mary Falconieri

Le prove a favore del loro amore ormai sembrano proprio inconfutabili: si tratta in particolare di una foto che ritrae i due fidanzati ed ex concorrenti del Grande Fratello a cena insieme ai rispettivi genitori. Lo scatto, pubblicato sui social di Mary, ha mandato in visibilio i fans della coppia che hanno avuto così un ulteriore prova della bontà del sentimento che li lega. Sembra anche che Giovanni e Mary stiano facendo le prove generali per una futura convivenza, o chissà matrimonio, passando moltissimo tempo insieme. Mary avrebbe infatti raggiunto il bel dottore in Sardegna per passare qualche giorno insieme. e conoscere la sua famiglia e i suoi amici, e poi sarebbe arrivata la fatidica cena con i rispettivi genitori in cui Mary avrebbe anche ringraziato la futura suocera per aver dato alla luce l’uomo della sua vita: la foto pubblicata sul profilo della stessa Falconieri, accompagnata da un bel cuore rosso, è la prova che l’amore può nascere davvero in qualunque posto, anche al Grande Fratello.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

2 Comments

  1. Pingback: Grande Fratello 14: Federica e Livio si baciano, poi scatta la lite | LaNostraTv

  2. Pingback: Giovanni Angiolini e Mary Falconieri: le ultime rivelazioni sulla coppia | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *