Giovanni Angiolini e Mary Falconieri presto sposi? Rivelazioni a Verissimo

By on novembre 7, 2015
foto GF Giovanni Angiolini

Giovanni Angiolini e Mary Falconieri del GF: matrimonio in vista?

Se c’è una costante nelle edizioni del Grande Fratello da qualche anno a questa parte essa è sicuramente la storia d’amore. Quando l’edizione è particolarmente fortunata allora si può assistere anche a più storie d’amore le quali sono in grado di far aprire pagine Facebook a cui accorrono decine di migliaia di fan sfegatati per supportare la coppia di turno e far sentire tutto l’affetto e la stima possibili per non parlare delle vere e proprie battaglie che fino a qualche anno fa si facevano sanguinarie con tanto di richiesta di ricariche telefoniche atte a votare selvaggiamente il concorrente finito in nomination con il membro della coppia in questione al fine di salvare quest’ultimo dall’eliminazione e quindi dall’uscita dalla casa e dagli occhi (ma non dal cuore) del proprio partner. In questa quattordicesima edizione del Grande Fratello, in poco più di due settimane, il pubblico ha potuto assistere alla nascita della coppia formata da Giovanni Angiolini e Mary Falconieri che, nonostante il pubblico si divida tra chi crede nel loro amore e chi crede che il dottor Giò sia un incallito Don Giovanni incapace di stare con una sola donna, vivono la loro storia d’amore a vele spiegate e oggi, nello studio di Verissimo, sono stati intervistati da Silvia Toffanin.

Verissimo, Giovanni e Mary del GF: nuove importanti rivelazioni

Questo pomeriggio nello studio di Verissimo la padrona di casa Silvia Toffanin, dopo aver intervistato Javier Abad de Il segreto e Gianluigi Nuzzi sullo scandalo vaticano, ha ospitato la coppia del momento: Giovanni Angiolini e Mary Falconieri i quali, dopo l’avventura nella casa del Grande Fratello, sono apparsi più felici che mai. “Siamo fidanzati più o meno da un mese e sta andando alla grande” ha dichiarato Mary “la stiamo vivendo il più semplice possibile come tute le coppie. Lui non è mai cambiato e mi sta dando tutte le attenzioni di cui ho bisogno” e la differenza d’età non è affatto un problema come hanno rassicurato entrambi; “Lei è molto più matura di me” (Giovanni). Come i bene informati sapranno la ragazza è stata una settimana a Sassari da lui dove “abbiamo fatto le prove di convivenza: lui andava a lavorare e io lo aspettavo a casa e gli preparavo il pranzo, e non abbiamo mai litigato neanche una volta”. Silvia Toffanin è intervenuta: “Ma l’amore così non è una noia?”. Evidentemente no visto che – dichiarazione ufficiale della coppia – andranno a convivere insieme a Milano. Alessia Marcuzzi, in collegamento telefonico, si è espressa in maniera entusiasta e la conduttrice di Verissimo ha tirato fuori dal cilindro il tema del matrimonio dicendo “Presto si sposeranno, Alessia, questi fanno in fretta” e la coppia di certo non ha negato anzi ha dichiarato “Alessia, facci da testimone, tu e Malgioglio”. Accetterà Cristiano Malgioglio, che non crede affatto a Giovanni, di far da testimone al loro matrimonio, a questo punto, sempre più imminente?

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 3 Ottobre 2016, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *