Gossip Grande Fratello: Federica e le dure accuse di Alessandro

By on novembre 25, 2015
foto grande fratello studio

Grande Fratello: Federica nuovamente sotto accusa

Sembra proprio che l’avventura di Federica Lepanto in questa 14° edizione del Grande Fratello sia destinata a rimanere nell’albo dei ricordi come una delle più tortuose e bersagliate della storia del reality. Anche oggi infatti la concorrente, dopo il difficile episodio che l’ha vista coinvolta lo scorso giovedì e che ha richiesto persino l’intervento della madre sui social per chiarire, è stata duramente criticata dall’ex compagno di squadra Alessandro e persino da Livio. Questa volta ad essere al centro delle accuse non sono gli eventi del passato di Federica, nè il suo rapporto con Alessandro, bansì i comportamenti della ragazza proprio di fronte alle critiche. Mentre si trovavano fuori a pulire i vetri, Alessandro, Simone e Livio hanno parlato nuovamente della ragazza: ad iniziare il discorso è stato Simone, da sempre uno dei pochi che ha difeso Federica a spada tratta, che ha raccontato delle lacrime della ragazza. Alessandro e Livio sono però subito intervenuti: il primo ha detto che secondo lui Federica ama essere al centro dell’attenzione e gioca a fare la vittima perchè è un atteggiamento che, nell’ottica del reality, ha capito che paga; il secondo, ovvero Livio, ha poi aggiunto che Federica lo fa apposta ad attirare le critiche per smuovere le situazioni e poi non reagisce perchè le fa comodo così. Tutto questo alla luce degli ultimi avvenimenti, delle liti e delle riconciliazioni avvenute tra i due. Parole molto dure all’indirizzo della concorrente, forse perchè sia Alessandro che Livio sanno che è una delle candidate alla vittoria?

Grande Fratello 14: Alessandro di nuovo in crisi per Lidia

Mentre da una parte attacca duramente Federica, dall’altra Alessandro continua a mostrare il suo lato docile ed indifeso nei confronti di Lidia: la concorrente, uscita ormai da un bel po’ di settimane dalla Casa, gli ha infatti inviato l’ennesimo striscione aereo con la scritta “Fidati di me”. Alessandro si è ovviamente emozionato, anche Livio se ne è accorto e infatti lo ha abbracciato chiedendogli “Sei felice vero?”. Subito dopo Alessandro è corso in confessionale per esprimere le sue emozioni a caldo ed ha ammesso, con un po’ di emozione, che lui si fida di Lidia, ma che non gli basta uno striscione, lei deve dimostrargli qualcosa di più. Indubbiamente quel qualcosa sarà possibile saperlo solo quando l’avventura del Grande Fratello sarà terminata e i due si incontreranno di nuovo in studio da Alessia Marcuzzi. Intanto però il reality continua e domani sera si scoprirà in diretta su Canale5 anche chi sarà il primo finalista di questa 14° edizione.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

One Comment

  1. Pingback: Grande Fratello: le lacrime e le emozioni dei nominati | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *