Gossip Grande Fratello: il segreto di Simone e l’accordo con Rebecca

By on novembre 20, 2015
foto simone e rebecca

Grande Fratello: tutti gli uomini in nomination

Ieri sera è andata in onda una puntata molto particolare del Grande Fratello: Alessia Marcuzzi, padrona di casa del reality, ha aperto con delle parole molto toccanti con le quali ha ricordato le vittime degli attentati di venerdì scorso a Parigi e ha lanciato un accorato appello “Più amore perfavore, più amore”. La puntata è proseguita come di consueto, ma subito dopo è stata la volta di un altro momento molto toccante: il racconto del dramma vissuto da Federica Lepanto nell’adolescenza e le sue lacrime all’ingresso del padre. Anche Simone è stato protagonista di un racconto emozionante che lo ha visto poi ricongiungersi per un commovente abbraccio con sua mamma fuori dalla Casa, ma non sono mancati però neanche i momenti di tensione. Prima è stato svelato il segreto di Riccardo alias Luca, indovinato da Alessandro che si è fatto portavoce del gruppo, dunque è stata la volta della proposta bluff del Grande Fratello e dell’uscita dalla casa di Valentina Bonariva. Nuova eliminazione anche nel garage, con Diego salvato dal pubblico e l’uscita dal gioco di Luigi Tuccillo, ma appena rientrato in Casa, Diego è stato eliminato definitivamente con un breve televoto diretto che lo ha visto in sfida con Livio Parisi. Ecco dunque che alla fine in nomination sono finiti tutti gli uomini della Casa: tra loro però non ci sarà l’eliminato della prossima settimana, bensì colui che sarà il primo finaalista di questa 14° edizione del Grande Fratello.

Grande Fratello 14: Simone e Rebecca di coalizzano

Come ogni settimana, anche ieri sera è giunto il momento di portare un po’ di pepe al Grande Fratello con un nuovo “mistero”: questa volta ad essere coinvolto è stato lo stratega della Casa, la mente matematica che finora ha scoperto quasi tutti i segreti proposti dalla produzione: Simone Nicastri. Ad entrare in gioco per una settimana è stato infatti suo fratello Marco, ribattezzato per l’occasione Nicola: ovviamente Simone dovrà mantenere il segreto per tutta la settimana, ma avrà dalla sua parte un’alleata doc come Rebecca, sua ex compagna di squadra nonchè “spalla” durante le famose missioni Alfa e Omega delle prime puntate. Simone e Rebecca si sono dunque subito coalizzati per depistare gli altri concorrenti e hanno anche architettato un piano ben preciso: sarà Rebecca ad andare in confessionale con Nicola facendo intendere che sia lei la persona con la quale l’inquilino misterioso ha a che fare. Basterà per spostare l’obiettivo dei sospetti? Perchè alcuni ragazzi hanno già notato una certa somiglianza tra Simone e Nicola, anche se per fortuna c’è sempre l’arguto Alessandro che, al suo solito, ha notato un’impossibile somiglianza con Federica. Come finirà? La settimana si preannuncia interessante.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *