Grande Fratello 14: Federica e Livio si baciano, poi scatta la lite

By on
foto grande fratello

Grande Fratello: prima il bacio, poi la lite tra Federica e Livio

Grande Fratello, giorno numero 48: nella Casa più spiata d’Italia, sorvegliata a vista da innumerevoli telecamere in funzione 24 ore su 24, continua la vita dei concorrenti rimasti in gioco dopo le numerose eliminazioni delle passate settimane. Sono già parecchi infatti i concorrenti che hanno dovuto abbandonare il gioco: prima Peppe Tuccillo, poi Igor, poi a seguire via via Giovanni Angiolini e Mary Falconieri, ma anche Verdiana, Lidia e Rossella. Anche Luigi Tuccillo è stato eliminato nella scorsa puntata, ma è comunque rimasto in gioco in gran segreto proseguendo la sua avventura al Grande Fratello dal garage, dove sta conducendo la sua personale avventura “solo contro tutti”. Nel frattempo però in Casa le situazioni evolvono, le amicizie si stringono sempre di più e nascono quelli che possono essere definiti dei nuovi amori. Dopo Anna e Yuri, detentori di un mistero piuttosto intricato, la scorsa settimana è entrato nella Casa Livio, l’ex fidanzato di Barbara. Il Grande Fratello gli ha dato la possibilità di conoscere meglio le donne della Casa e così, una alla volta, le fanciulle hanno cenato con lui. Prima Rebecca, che lo ha stordito di chiacchiere, poi Valentina, Barbara, Jessica, ma arrivati a Federica Lepanto, qualcosa è successo: i due, dopo essersi avvicinati molto, si sono baciati più volte. Successivamente hanno anche litigato in maniera piuttosto accesa, perchè Federica ha rivelato a Livio che i ragazzi in Casa si aspettavano comunque che lei scoprisse qualcosa sul suo segreto, ed il Grande Fratello è dovuto intervenire per riportare la calma.

Grande Fratello 14: Simone ha indovinato il segreto di Livio?

Domani sera dunque, in prima serata su Canale5, Alessia Marcuzzi condurrà una nuova avvicnente puntata del Grande Fratello e finalmente si scoprirà anche chi sarà il prossimo concorrente ad abbandonare la Casa tra Barbara, Simone e Diego anche se il risultato sembra abbastanza scontato visto che, a sentire i rumors del web, Barbara Donadio è la meno amata dal pubblico. In ogni caso domani sera si capirà anche se i ragazzi saranno riusciti per tempo a scoprire il segreto di Livio, alias Francesco, o se invece dovranno dire addio ad un’altra parte del loro montepremi. Colui che sembra decisamente essere sulla buona strada è proprio Simone che ha quasi scoperto il mistero: il matematico infatti ha capito che Livio ha qualcosa a che fare con Barbara e sembra intenzionato a capire di cosa si tratti. Per ora è convinto che possa essere il fratello segreto, ma non è escluso che prima di domani sera scopri l’arcano. Ce la farà?

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.
Articolo aggiornato il

3 Comments

  1. Pingback: Grande Fratello gossip: coppie divise e doppia eliminazione | LaNostraTv

  2. Pingback: Grande Fratello: Alessandro é innamorato di Valentina? | LaNostraTv

  3. Pingback: Grande Fratello: scoppia la lite tra Federica e Livio | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *