Grande Fratello 14: il mistero dell’ex fidanzato di Barbara

By on novembre 6, 2015
foto barbara donadio

Grande Fratello, Rossella e Luigi eliminati: lui resta nel garage

Ieri sera, come ogni giovedì, è andata in onda su Canale5 una nuova, avvincente puntata del Grande Fratello, il reality condotto da Alessia Marcuzzi e giunto alla sua 14°edizione. La puntata di ieri in particolare è stata ricca di sorprese e colpi di scena, non sempre positivi: a vincere la lotta al televoto, tra Federica, Luigi e Rossella (i tre nominati della settimana) è stata alla fine solo Federica Lepanto, ancora una volta risultata la preferita da parte del pubblico. Il primo ad essere salvato è infatti stato a sorpresa Luigi Tuccillo, poi Rossella e Federica – dopo aver ricevuto due belle sorprese – sono state richiamate in studio da Alessia Marcuzzi dove la conduttrice ha svelato l’esito finale del televoto. Con quasi 3 milioni di voti ad essere eliminata è stata Rossella. Federica è rientrata dunque in Casa dove è stata accolta piuttosto freddamente, mentre la bionda torinese ha abbandonato per sempre il montempremi finale. A sorpresa però Luigi, salvato nella prima nomination, è uscito nella seconda eliminazione diretta, scelto proprio dai suoi compagni. Il concorrente però non è realmente stato eliminato, bensì il Grande Fratello gli ha dato l’opportunità di continuare la sua corsa dal garage e senza che nessuno sappia niente. Nel frattempo anche Anna e Yuri, la coppia detentrice del mistero della settimana scorsa, sono usciti dalla porta rossa e senza il gruzzolo di 10 mila euro: Simone infatti è stato così bravo da indovinare il mistero che li riguardava.

Grande Fratello: nella Casa entra l’ex fidanzato di Barbara Donadio

Le sorprese per i concorrenti del Grande Fratello non sono finite qui però: durante la serata è stato annunciato l’ingresso di un nuovo concorrente detentore di un altro mistero che gli inquilini della Casa dovranno scoprire. Questa volta però il concorrente non è una persona qualunque, bensì è Livio, l’ex fidanzato di Barbara Donadio con il quale la ragazza ha avuto un’intensa storia d’amore non molto tempo fa. Questa volta il Grande Fratello ha affidato a lui il segreto della settimana che i ragazzi dovranno scoprire: solo Barbara conosce la vera identità di Livio, ribattezzato con un altro nome per non essere riconosciuto, ovvero Francesco. Finita la puntata, tra Livio-Francesco e Barbara c’è stato un confronto al riparo da occhi indiscreti durante il quale Barbara ha cercato di capire il perchè il suo ex fosse lì: non sarà semplice per loro mantenere questo segreto, tuttavia dovranno farlo se Barbara vuole ottenere l’immunità dalle nominations la prossima settimana. Cosa accadrà quando però i ragazzi, e soprattutto Manfredi, scopriranno la verità? Si preannuncia una settimana tutt’altro che facile.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

One Comment

  1. Pingback: Grande Fratello 14: la gaffe di Livio e le accuse di Luigi | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *