Grande Fratello 14: il mistero di Anna e Yuri

By on novembre 2, 2015
foto grande fratello concorrenti

Grande Fratello: ipotesi fantasiose sulla nuova coppia

Grande Fratello, giorno numero 39: sono passati quasi quaranta giorni dall’inizio di questa 14° edizione del reality e le vicissitudini dei concorrenti della Casa continuano tra alti e bassi. La settimana appena trascorsa è stata molto intensa e difficile per i ragazzi, soprattutto dopo la puntata andata in onda lo scorso giovedì su Canale5 quando Alessia Marcuzzi ha annunciato la doppia eliminazione della serata. Dopo Lidia Vella infatti, battuta al televoto da Federica Lepanto (per la gioia dei fans del GF che da tempo volevano la bionda gemella fuori dalla Casa), è stata la volta di una catena di salvataggio avviata dalla stessa Federica. L’ultima coppia rimasta è stata quella di Verdiana e Diego e alla fine è stata proprio Verdiana a dover abbandonare la Casa tra le lacrime di Rossella e Barbara con cui la ragazza aveva legato moltissimo. Questa eliminazione è stata anche il motivo scatenante della profonda crisi di coppia tra Barbara e Manfredi che ha portato poi il ragazzo a lasciare la fidanzata dopo una notte insonne. Le cose tra loro non si sono ancora appianate del tutto e Barbara è apparsa pericolosamente vicina ad Alessandro, ma i concorrenti hanno ben altro a cui pensare: la coppia entrata in Casa lo scorso giovedì, ovvero Anna e Yuri, porta con sè un segreto e i ragazzi devono cercare di scoprirlo entro giovedì se non vogliono perdere un’altra parte di montepremi finale. Le ipotesi dunque si sprecano e sono davvero molto fantasiose.

Grande Fratello: i concorrenti alla scoperta del mistero di Anna e Yuri

Anna e Yuri in realtà, come svelato dalla stessa Alessia Marcuzzi prima del loro ingresso nella casa del Grande Fratello, sono madre e figlio. Nessuno in casa però sospetta un’eventualità del genere, in compenso si sprecano le ipotesi sul legame che unisce questi due misteriosi concorrenti. Simone, il matematico della Casa, sembra essere il più agguerrito: il ragazzo ha infatti ipotizzato che i due possano essersi conosciuti ai servizi sociali dopo l’uscita dal carcere; Rebecca invece, memore dell’altra coppia segreta uscita due settimane fa, ha ipotizzato che Anna prima fosse un uomo; Manfredi ha invece iniziato un’opera di seduzione ai danni proprio di Anna, convinto che facendola innamorare di sè riuscirà a farsi rivelare il segreto che custodisce. Anche Luigi e gli altri fanno ipotesi sulla coppia e indagano sul loro rapporto: Jessica è convinta che uno dei due abbia donato un organo all’altro, altri concorrenti invece notano tra Anna e Yuri una certa somiglianza e ipotizzano che siano fratello e sorella, sebbene Anna abbia raccontato loro di essere stata fidanzata per 3 anni con Yuri nel tentativo di depistare i concorrenti. Ce la faranno i ragazzi a scoprire il loro segreto?

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

2 Comments

  1. Pingback: Grande Fratello 14: il mistero dell’ex fidanzato di Barbara | LaNostraTv

  2. Pingback: Grande Fratello 14: il segreto di Desirèe | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *