Grande Fratello 14: il segreto di Desirèe

By on novembre 29, 2015
foto desirèe gf14

Grande Fratello: Desirèe porta in Casa un nuovo mistero

Continua l’avventura degli inquilini della Casa più spiata d’Italia ed anche al Grande Fratello giunge la domenica. Da domani inizierà una nuova settimana che condurrà alla puntata di giovedì, quando molti segreti verranno svelati. Nella scorsa puntata infatti, Alessia Marcuzzi ha nominato i primi due finalisti di questa 14° edizione, ovvero Federica Lepanto e Simone Nicastri: con delle finte eliminazioni i due concorrenti sono stati tirati fuori dalla Casa e condotti, ad insaputa di tutti gli altri, nel famoso garage dove dovranno rimanere almeno fino a giovedì sera. Ancora non è dato sapere come avverrà la comunicazione della notizia nella Casa e se la presenza di Federica e Simone verrà svelata o meno, anche se qualcuno ha già espresso più di quelche dubbio. Intanto però la vita degli inquilini della Casa continua su due binari differenti: Jessica, Kevin, Manfredi, Alessandro, Livio e Rebecca da una parte, Federica e Simone dall’altra. I fans del GF14 non vedono l’ora che venga comunicata in Casa la presenza dei due finalisti, ma nel frattempo i diretti interessati si godono la pace del garage e si dedicano alla preparazione di alcune decorazioni natalizie. In Casa invece è il mistero di Desirèe a tenere banco. La splendida ragazza brasiliana che è entrata lo scorso giovedì infatti, ha una missione ben precisa: conquistare Livio Parisi.

Grande Fratello 14: Desireè e le ipotesi sul suo segreto

Dopo aver condotto nella casa del Grande Fratello concorrenti misteriosi come Anna e Yuri ed ex fidanzati e parenti vari, come l’ex di Barbara (Livio, poi rimasto in gioco), ma anche Luca, il ragazzo di Valentina, e Marco, il fratello di Simone, giovedì sera il Grande Fratello ha deciso di mettere alla prova Livio facendogli un bello scherzetto: la produzione ha fatto entrare in Casa infatti una splendida ragazza di nome Desirèe che avrà il compito di fingere di conquistare Livio, con la complicità di Manfredi, Alessandro e Kevin che sono gli unici che sanno la verità, mentre Rebecca e Jessica sono all’oscuro di tutto. Come sempre però i concorrenti dovranno fare in modo che non si scopra il mistero di Desirèe e per questo chi sa, sta mettendo in atto una serie di manovre per depistare Livio. La prima idea che hanno avuto è stata di far credere che Desirèe fosse un’amica di Federica o che avesse comunque qualcosa a che fare con lei, poi hanno pensato di farla passare per l’ex di Manfredi, visto che la giovane ha tatuata una “M”. Riuscirà la brasiliana a portare a compimento la missione che le è stata affidata e, soprattutto, riusciranno gli altri a non farsi scoprire e a depistare Livio?

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

3 Comments

  1. Pingback: Grande Fratello 14: Rebecca e Alessandro nel mirino di Simone | LaNostraTv

  2. Pingback: Anticipazioni Grande Fratello, stasera la semifinale | LaNostraTv

  3. Pingback: Grande Fratello: il messaggio di Desirèe, la reazione choc di Alessandro | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *