Grande Fratello 14: la gaffe di Livio e le accuse di Luigi

By on
foto grande fratello 14 logo

Grande Fratello: ipotesi sul mistero di Livio, ma lui si tradisce

Continua l’avventura del Grande Fratello e dei protagonisti di questa 14° edizione, ormai da più di un mese chiusi nella casa più spiata d’Italia e sottoposti al controllo delle innumerevoli telecamere in azione 24 ore su 24. Con l’inizio della nuova settimana si avvicina sempre di più il temuto momento delle eliminazioni che avverrà, come di consuetudine, giovedì sera durante la puntata condotta da Alessia Marcuzzi. La scorsa settimana c’è stata la doppia eliminazione che ha colpito Rossella Intellicato, battuta al televoto da Federica e Luigi, e lo stesso Tuccillo, uscito dal reality poco dopo, ma in realtà rimasto in gioco nel garage a insaputa del resto del gruppo. La nuova settimana è dunque iniziata in maniera un po’ particolare e soprattutto con una Casa divisa a metà: da una parte Luigi nel garage in totale solitudine, dall’altra il resto del gruppo dove si stanno creando nuove interessanti dinamiche. A creare scompiglio ci ha pensato l’ingresso di Livio, l’ex fidanzato di Barbara, che da giovedì vive nella Casa con il compito di non far capire agli altri concorrenti il segreto che nasconde. In queste ore però Livio ha rischiato grosso perchè ha compiuto una serie di gaffe che stanno destando più di qualche sospetto nei concorrenti. Ribattezzato infatti Francesco, Livio si è tradito più volte riferendosi a se stesso con il suo vero nome e cercando poi di giustificarsi dicendo che Livio è il nome del padre, ma i ragazzi non ci sono cascati: Alessandro è sempre più convinto che sia una drag queen mentre gli altri continuano a fare ipotesi su ipotesi.

Grande Fratello: Luigi Tuccillo e le accuse dal garage

Mentre in Casa continuano ad evolvere i rapporti tra i vari concorrenti, con una Federica Lepanto che ha scoperto l’amicizia di Barbara Donadio con la quale sembra stia nascendo un bel rapporto, nel garage c’è qualcuno che osserva tutto e commenta in maniera anche piuttosto dura. Si tratta proprio di Luigi Tuccillo che, in gran segreto, sta continuando la sua corsa al montepremi finale dal garage. Il Grande Fratello gli permette di vedere attraverso uno schermo quello che succede nella Casa e il giudizio di Luigi è impietoso: il concorrente trova falsa e fastidiosa la risatina di Valentina, che definisce “un pupazzetto”, ma anche per Kevin non ci sono buone parole. Luigi infatti accusa il ragazzo di non fare niente dalla mattina alla sera e dice che se fosse al posto suo nel garage non farebbe altro che dormire. In realtà Kevin sta allacciando un rapporto sempre più stretto con Jessica Vella che ha ammesso di provare un’attrazione per il ragazzo. Alessandro però, da sempre molto protettivo nei confronti della sorella della sua ex, non approva il comportamento di Jessica perchè sa che fuori l’aspetta un ragazzo e non perde occasione per riprenderla.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.
Articolo aggiornato il

3 Comments

  1. Pingback: Grande Fratello: la confessione inaspettata di Diego a Rebecca | LaNostraTv

  2. Pingback: Grande Fratello 14: Federica e Livio si baciano, poi scatta la lite | LaNostraTv

  3. Pingback: Grande Fratello pilotato? Livio Parisi al centro dei sospetti | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *