Grande Fratello 14: la minaccia di Alessandro

By on novembre 18, 2015
foto lidia alessandro gf

Grande Fratello: Alessandro svela a Valentina di averla scoperta

Grande Fratello, giorno numero 55: nella Casa più spiata d’Italia prosegue la vita di tutti i giorni e, soprattutto, si attende la serata di domani quando, in diretta su Canale5, Alessia Marcuzzi svelerà la decisione del pubblico e il nome dell’eliminato della settimana. In ballottaggio per uscire dalla Casa questa settimana infatti, ci sono ben cinque concorrenti: Kevin, Jessica, Valentina, Manfredi e Federica. Sul web i fans spingono affinchè sia Valentina Bonariva ad abbandonare il gioco perchè, la “recita” di questa settimana che la vede coinvolta con il fidanzato Luca, ha indotto il pubblico a considerarla ancora più falsa di prima. Nel frattempo però Valentina rischia davvero grosso: dopo i baci rubati con Luca, immortalati dalle telecamere, la ragazza è stata affrontata da Alessandro che le ha rivelato di aver scoperto tutto. Il giovane ha infatti detto alla Bonariva di aver capito che Riccardo in realtà è Luca, il suo fidanzato, e che ha persino trovato uno scontrino di Lecco nella tasca dei suoi pantaloni. Valentina ovviamente, seppure a malincuore al pensiero di dover mentire ad un amico, ha cercato in ogni modo di depistare Alessandro dicendogli che se Luca fosse in Casa il suo comportamento sarebbe stato ben diverso e che deve avere fiducia in lei. Alessandro alla fine ha rinnovato la sua fiducia alla concorrente e le ha detto che le crede, ma poi è partita la minaccia: “Se giovedì sera scopro che è Luca, io non ti parlo più”.

Grande Fratello 14: Luigi spara a zero su Kevin e Valentina

Mentre nella Casa si passa il tempo alla meno peggio, con Rebecca che tenta di farsi dare lezioni di dialetto da Simone, nel garage continua la vita “segreta” di Luigi e Diego in attesa di scoprire chi, fra loro, rientrerà nella Casa domani sera e chi, invece, verrà definitivamente eliminato. Già ieri Diego, nel confessionale del garage, aveva definito Luigi come una persona di grande carisma che però non mostra mai com’è veramente, ma oggi è Luigi a mostrare tutto il suo cinismo, tornando ad accusare gli ex compagni di gioco: giocando con delle freccette fornitegli dal Grande Fratello, il concorrente si è divertito a fare al tirassegno con le immagini degli inquilini della Casa. Ad essere colpiti Rebecca, Simone, che Luigi ancora non si spiega come faccia a stare in gioco, Valentina, definita una persona che quando uscirà dal reality non lascerà niente dietro di sè, e Kevin. Di quest’ultimo forse Luigi ha l’opinione peggiore: il Tuccillo considera infatti il giovane concorrente “un ragazzino, un giovane d’oggi che non ha il coraggio di guardare in faccia l’avversario”. Intanto la puntata di domani si avvicina: chi uscirà dal gioco?

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

One Comment

  1. Pingback: Scoop Grande Fratello: Alessandro Calabrese vincitore? Il mistero | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *