Grande Fratello 14 Nomination: cinque concorrenti a rischio

By on
foto ragazzi grande fratello 14

Grande Fratello 14: eliminazione shock, Barbara fuori

Anche questa puntata da poco conclusasi è volta al termine tra colpi di scena e tensioni che hanno lasciato spazio a felicità per qualcuno ma anche a tristezza per qualcun’altro. Se la puntata è iniziata nel migliore dei modi per Barbara che ha ricevuto una sorpresa dal padre che non vede da svariati anni a causa della sua reclusione in carcere per un grave delitto commesso, dove sta lottando anche con una grave malattia, non si è conclusa però per il meglio. Una lettera è bastata per far cadere in lacrime la bella ragazza di Viareggio che in settimana, casualità ha voluto, ha deciso di iniziare a parlare di questa sua storia e di mandare un messaggio al padre anch’ella. Ciò, però, non è bastato a far intenerire il pubblico che nonostante tutto decide con un’altissima percentuale di voti che debba essere proprio lei ad abbandonare la casa. La comunicazione è avvenuta attraverso un meccanismo non molto buono da parte della redazione: Alessia Marcuzzi, infatti, è stata tenuta a far credere prima a Barbara e Diego di essere salvati facendoli salire in casa ma successivamente svelando, invece, che è Simone il primo salvo dal momento in cui ha congedato gli altri con un vago “Puoi salire in casa” e non “Sei Salvo“; tornati tutti in casa il vero verdetto è inesorabile: Barbara è l’eliminata.

Grande Fratello 14 Nomination: ecco chi è a rischio questa settimana

Prima di sciogliere le coppie, inoltre, si innesca come per la scorsa settimana una catena di salvataggio che parte stavolta dalla coppia Simone-Rebecca che porta fino alla prevedibile eliminazione di Diego che ha raggiunto Luigi in garage e con il quale dovrà convivere per una settimana al termine della quale si scoprirà chi continuerà nel gioco e chi, invece, uscirà definitivamente. Successivamente, poi, è il momento dell’attesissimo accesso in casa del fidanzato di Valentina con una presunta “fidanzata” per tenere custodito il segreto di essere, in realtà, il consorte della ragazza sperando di non essere smascherato e portarsi a casa un bel bottino oltre che far guadagnare alla sua dolce metà un’immunità dalle nomination per la prossima settimana, è tempo di Nomination che per la prima volta in questa edizione sono avvenuto singolarmente, dunque, si torna al classico schema tutti contro tutti. Da questo meccanismo sono stati i cinque che sono risultati i più votati e che saranno, quindi, coloro che si contenderanno la permanenza in casa: Federica, Jessica, Kevin, Manfredi e Valentina. Chi riuscirà a farla franca? Appuntamento fissato per Giovedì prossimo alle 21:10 su Canale5.

About Vittorio Nathan Camillo

Nato a Napoli, il 26 Giugno 1993, diplomato in lingue e laureato in "Scienze della comunicazione", appassionato di musica, tv, spettacolo ed affascinato da qualsiasi forma d'arte. Un posto particolare nella sua vita lo riserva al canto, infatti, ha preso parte a diversi concorsi canori riscuotendo spesso ottimi consensi; ancora nel 2012 produce il suo primo singolo dal titolo "Intorno a me" col quale si aggiudica la vittoria al Festival di Baiano 2014. Tra le sue ambizioni oltre quella di affermarsi come cantante, anche quella di diventare un giornalista e scrivere per le più importanti testate giornalistiche.
Articolo aggiornato il

2 Comments

  1. Pingback: Anticipazioni Grande Fratello: Tripla eliminazione e proposte indecenti | LaNostraTv

  2. Pingback: Anticipazioni Grande Fratello: Tripla eliminazione e proposte indecenti | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *