Grande Fratello 14, Rebecca al veleno contro Federica: è bufera sul web

By on novembre 20, 2015
foto grande fratello 14 logo

Grande Fratello 14 shock: la tragedia di Federica

Tutto si può dire sul Grande Fratello ma non di certo che la puntata di ieri non sia stata educativa o da classificare come “tv spazzatura”. La storia di Federica, infatti, sebbene non abbia giovato all’umore della ragazza in casa che doveva apprestarsi al meglio ad affrontare una puntata anche in nomination, è stata resa nota in prima serata su Canale5 e tante sono state le riflessioni dei ragazzi, come del pubblico a casa su storie come le sue. Riflessioni che hanno aperto la mente al cercare di non giudicare dalle apparenze ma a farlo solamente dopo un approfondita conoscenza. L’entrata del padre di Federica, infatti, ha commosso tutti ma a gran sorpresa c’è stato qualcuno che nonostante la situazione abbastanza delicata non ha potuto fare a meno di metterci la cattiva parola, pur essendo completamente fuori luogo.

Grande Fratello 14: Rebecca contro Federica. E’ bufera sul web

E’ Rebecca, l’anima vivace e cuore pulsante della casa del Grande Fratello, ad aver osato forse troppo nel manifestare i suoi pensieri. Dopo la diretta, infatti, si sa, le telecamere non smettono di tenere d’occhio i ragazzi e di catturare i loro discorsi e fatale è stato quello tra Alessandro, Simone e Rebecca che scossi dalla situazione continuavano a disquisire sulla faccenda emersa in puntata riguardo Federica. Se i due maschi in questione, però, erano abbastanza provati e cercavano di ricostruire gli accaduti in casa dandogli una nuova prospettiva di vista, ricostruendo gli eventi come un puzzle di cui il pezzo mancante era proprio questa storia, Rebecca invece ha esternato senza mezzi termini un pensiero che ha fatto discutere parecchio stamane sul web: “Certo che però con tutta questa storia andarsene ancora in giro vestita nuda, mah… riacquistasse un po’ di dignità. Inoltre credo bisogni sentire le due campane“, lasciando intendere dunque che bisognerebbe sentire il carnefice per capire se si potesse eventualmente giustificare il malfatto. Da questa sentenza, ovviamente, è finita nell’occhio del ciclone di migliaia di fan di Federica che in queste ore si stanno mobilitando per farle sentire tutto il loro affetto e la loro vicinanza ma soprattutto per far capire che nessun atto del genere, per nessuna motivazione, potrebbe mai essere giustificato. Non solo i supporter della bella campana, però, hanno condannato la frase infelice della De Pasquale; difatti, fan o meno, chiunque abbia assistito ieri alla puntata ha ricevuto una lezione di vita, ha recepito una storia ed ha carpito una piaga della società odierna e dinanzi a questo pensiero quasi nessuno, stavolta, si è sentito di giustificarla. Al momento il fermento intorno alla situazione è tanto, sarà il caso forse per Rebecca di chiedere scusa?

About Vittorio Nathan Camillo

Nato a Napoli, il 26 Giugno 1993, diplomato in lingue e laureato in "Scienze della comunicazione", appassionato di musica, tv, spettacolo ed affascinato da qualsiasi forma d'arte. Un posto particolare nella sua vita lo riserva al canto, infatti, ha preso parte a diversi concorsi canori riscuotendo spesso ottimi consensi; ancora nel 2012 produce il suo primo singolo dal titolo "Intorno a me" col quale si aggiudica la vittoria al Festival di Baiano 2014. Tra le sue ambizioni oltre quella di affermarsi come cantante, anche quella di diventare un giornalista e scrivere per le più importanti testate giornalistiche.

2 Comments

  1. Pingback: Grande Fratello, la verità su Federica Lepanto: parla la madre | LaNostraTv

  2. Pingback: Rebecca del GF in lacrime a Pomeriggio 5: la vera storia della sua vita | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *