Grande Fratello 14: scoperti Federica e Simone in garage?

By on novembre 28, 2015
foto grande fratello

Grande Fratello 14: Federica e Simone sono in finale

Sono giorni di grande tensione quelli che stanno attraversando i ragazzi in questo periodo all’interno della casa del Grande Fratello: pare infatti evidente che la finale sia imminente ed i concorrenti sono ancora decisamente tanti. Il pensiero di tutti, arrivati a questo punto, è chiaramente rivolto al montepremi che farebbe comodo a chiunque ma soprattutto alla soddisfazione di poter uscire da quella porta rossa per ultimi, vincitori di questa edizione. Quest’anno in particolar modo, però, il GF è stato un po’ più maligno del solito ed, oltre ad attentare continuamente al montepremi dei ragazzi con i segreti che si avvicendavano in casa personificati da parenti ed ex dei concorrenti ogni settimana, ha deciso di tirargli un ennesima burla: dalla scorsa settimana, ad insaputa dei coinquilini, i televoti sono stati aperti in positivo quindi non più “Chi vuoi eliminare?” ma “Chi vuoi che vada in finale?”. Misconoscendo il misfatto, però, i ragazzi ancora nella casa credono che Federica e Simone siano stati eliminati mentre una volta fuori i due hanno scoperto di essere i primi due finalisti di questo Grande Fratello.

Grande Fratello 14, dubbi in casa: Federica e Simone sono nel garage?

Nonostante questa tattica sia stata utilizzata dalla redazione del reality anche lo scorso anno, a nessuno fino ad ora è balenata in mente questa idea: Alessandro, infatti, da giorni continua ad inneggiare alla giustizia fatta, felice del fatto che “gli italiani lo abbiano capito”. Ai ragazzi, infatti, l’indomani della diretta ha confessato pieno di sé “io lo sapevo che prima o poi gli italiani capissero tutto e la sbattessero fuori. Lei si sentiva la più forte e ha avuto il ben servito, ben le sta“. Ignaro di star facendo i conti senza l’oste, tuttavia, viene messo proprio in queste ore davanti ad un dubbio amletico: ma se Federica fosse in garage?. Ad insinuare il sospetto è stata Jessica nella notte, sospetto che è stato accolto positivamente solo da Manfredi che già negli scorsi giorni aveva ipotizzato una cosa simile e ignorato, invece, da tutti i ragazzi; eppure la gemellina asserisce di aver captato qualcosa da un audio dello studio staccato un po’ in ritardo in casa. Alessandro, ovviamente, più che non voler concedere il beneficio del dubbio spera vivamente che la cognata si stia sbagliando ma il dubbio sicuramente continuerà a tormentarli per il resto della settimana. Quale sarà la reazione quando scopriranno che Jessica aveva realmente capito tutto e che quindi coloro che rimarranno in casa non saranno i finalisti del Grande Fratello ma bensì gli ultimi eliminati che faranno spazio ai veri concorrenti che gareggeranno nella finale?

About Vittorio Nathan Camillo

Nato a Napoli, il 26 Giugno 1993, diplomato in lingue e laureato in "Scienze della comunicazione", appassionato di musica, tv, spettacolo ed affascinato da qualsiasi forma d'arte. Un posto particolare nella sua vita lo riserva al canto, infatti, ha preso parte a diversi concorsi canori riscuotendo spesso ottimi consensi; ancora nel 2012 produce il suo primo singolo dal titolo "Intorno a me" col quale si aggiudica la vittoria al Festival di Baiano 2014. Tra le sue ambizioni oltre quella di affermarsi come cantante, anche quella di diventare un giornalista e scrivere per le più importanti testate giornalistiche.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *