Grande Fratello 14: Valentina e Livio a rischio squalifica

By on novembre 16, 2015
foto grande fratello

Grande Fratello: Valentina bacia Luca e rischia grosso

E’ iniziata una nuova settimana nella casa del Grande Fratello ed è iniziato anche il count down per la puntata di giovedì quando, in diretta su Canale5, Alessia Marcuzzi svelerà il nome del concorrente eliminato tra quelli al televoto questa settimana, ovvero Kevin, Jessica, Valentina, Manfredi e Federica. Uno, tra loro, uscirà subito dalla porta rossa, ma non è escluso, visto i precedenti, che ci saranno altre eliminazioni a sorpresa. Di sicuro uscirà anche un altro concorrente e la scelta questa volta ricadrà su Luigi e Diego, nascosti nel garage e anche loro al televoto. Sicuramente però il Grande Fratello avrà altre frecce al proprio arco e starà preparando qualche altra “sorpresa”, ma nel frattempo nella Casa la situazione si fa sempre più ingarbugliata. Le coppie sono ufficialmente scoppiate la scorsa settimana, dopo l’uscita di Barbara Donadio, e ora il gioco è “tutti contro tutti”. Inoltre l’ingresso in casa di Livio e della finta coppia Luca-Giulia, sta mettendo seriamente a rischio la gara di alcuni concorrenti. Da alcune indiscrezioni sempre più certe sembra infatti che Valentina Bonariva, che avrebbe dovuto mantenere il segreto circa la presenza del suo fidanzato Luca nella Casa, si sia già fatta scoprire: la concorrente sarebbe stata pizzicata a baciarsi con il suo ragazzo e la cosa non sarebbe sfuggita nè alle telecamere, nè a Simone e Kevin che avrebbero già capito tutto.

Grande Fratello 14: Livio ha bestemmiato, rischia la squalifica

Mentre Valentina e Luca si sarebbero già fatti scoprire, contravvenendo così alle regole imposte loro dal Grande Fratello (e Valentina per questo rischia l’eliminazione), un altro concorrente rischia la squalifica in queste ore: si tratta di Livio Parisi. L’ex fidanzato di Barbara infatti, già nel mirino dei sospetti qualche giorno fa quando si è ipotizzato che il Grande Fratello lo stesse manovrando come una pedina, ne ha fatta una davvero grossa: pare che il concorrente abbia pronunciato una bestemmia e, come da regolamento, dovrebbe ora venire espulso dalla Casa. Il fatto è avvenuto ieri mattina quando Livio, alzatosi dal letto, si è accorto di essere stato bersaglio di uno scherzo dei suoi coinquilini. Corso in bagno per pulirsi il concorrente avrebbe bestemmiato chiaramente di fronte alle telecamere e per questo i fans hanno chiesto a gran voce di prendere provvedimenti. Non è però finita qui: colta da un attacco di gelosia nei confronti del fidanzato, Valentina avrebbe baciato Alessandro durante un lungo bagno nella vasca idromassaggio. Cosa succederà ora? La coppia Valentina-Luca è pronta a scoppiare o la concorrente verrà eliminata per non aver saputo mantenere il segreto? E Livio verrà squalificato? Di sicuro sarà possibile saperne di più solo nelle prossime ore.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *