Grande Fratello 14, Valentina in crisi: resisterà alla prova?

By on novembre 13, 2015
foto valentina bonariva

Grande Fratello: il fidanzato di Valentina entra nella Casa

Il Grande Fratello aveva annunciato una serata ricca di colpi di scena e così è stato: ieri sera l’ottava puntata del reality più longevo della tv italiana ha fatto davvero il botto e in tutti i sensi. Gli ascolti sono saliti raggiungendo la cifra di 3.491.000 spettatori totali, con uno share del 18.36% e l’hashtag #GF14 è entrato subito nei trend topic di twitter. Merito indubbiamente della simpatia travolgente della padrona di casa, Alessia Marcuzzi, ma anche e soprattutto di quanto accaduto durante la puntata. Prima il momento toccante della lettera ricevuta da Barbara Donadio inviatale dal padre in carcere, poi l’uscita della concorrente tra le lacrime di Manfredi e Federica e l’arrivo in studio a riabbracciare le sue amiche Rossella e Lidia. Il Grande Fratello però è stato anche crudele ieri sera: nel momento dell’eliminazione ha giocato al contrario facendo credere a Diego e Barbara di essere salvi, mentre invece l’unico salvo era Simone. Diego, eliminato alla seconda tornata, è finito dunque in garage con Luigi, in gran segreto. E’ lì che i due concorrenti dovranno trascorrere l’intera settimana in attesa di scoprire il verdetto del pubblico che deciderà chi far rientrare nella Casa. Il momento clou dell’intera puntata però è stato un altro e qui il Grande Fratello si è davvero superato: ha fatto entrare nella Casa il fidanzato storico di Valentina Bonariva.

Grande Fratello: Valentina in crisi e gelosa del fidanzato

Una prova durissima quella che dovrà sostenere per tutta la settimana Valentina: far finta di non conoscere il ragazzo con cui è fidanzata da ben 8 anni e che è entrato nella Casa in incognito con il nome di Riccardo. Il fidanzato oltretutto non è solo, ma è entrato al Grande Fratello con una finta fidanzata di nome Giulia. Inutile dire che Valentina è in piena crisi di gelosia e che le costa moltissimo cercare di far finta di nulla: Riccardo e Giulia infatti, costretti dalla situazione e incitati dagli altri inquilini della Casa, sono sempre molto vicini e si sono dovuti scambiare dei baci più volte per non perdere credibilità e mantenere intatto il loro segreto. Sono loro infatti che avranno il compito questa settimana di non far scoprire ai concorrenti del Grande Fratello il mistero che nascondono e che gli permetterà di portar via un’altra parte del montepremi finale. Intanto Livio, l’ex di Barbara, è rientrato in Casa come concorrente ufficiale e si è avvicinato di nuovo a Federica: come finirà tra loro e, soprattutto, ce la farà Valentina a sopportare questa prova e a non tradirsi?

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *