Grande Fratello: Federica e Simone felici in garage, dubbi nella Casa

By on novembre 27, 2015
foto grande fratello

Grande Fratello: Federica e Simone finalisti in garage

Anche ieri sera il Grande Fratello ha saputo regalare al pubblico da casa, e ai numerosi fans, colpi di scena ed emozioni a palate. La puntata si è aperta con la padrona di casa, Alessia Marcuzzi, che ha affrontato con i ragazzi del GF le problematiche che sono si sono venute a creare durante la settimana mostrando loro i rispettivi confessionali. Ancora una volta al centro del mirino sono state le sensazioni suscitate dal gioco del Vero o Falso che sembrano aver acceso la miccia di una situazione complessa e pronta ad esplodere da un momento all’altro. Infatti i rancori che covavano sotto le ceneri tra Alessandro e Federica, ma anche tra Simone e Rebecca e Simone ed Alessandro, sono venuti fuori in tutta la loro violenta portata e hanno condotto i concorrenti a scontrarsi in diretta come mai prima d’ora. Il vero punto clou della serata però è stato forse raggiunto con la prima eliminazione: i concorrenti in nomination, ovvero Manfredi, Alessandro, Kevin, Simone e Livio, hanno atteso il verdetto che alla fine ha portato all’esclusione di Simone Nicastri. Il concorrente però, una volta giunto in studio, ha scoperto che non era affatto eliminato e che anzi era il primo finalista della 14° edizione del Grande Fratello ed è stato fatto andare in garage, all’oscuro di tutti. Poco dopo, con il medesimo meccanismo, lo ha raggiunto anche Federica Lepanto. Inutile dire che nella Casa i più felici sono stati Alessandro, Manfredi e Rebecca, mentre Jessica e Kevin, sinceramente affezionati a Simone e Federica, hanno sofferto questa doppia eliminazione.

Grande Fratello: nella Casa spuntano dubbi sull’eliminazione di Federica

Dal momento che finora il Grande Fratello ha sempre sorpreso i suoi partecipanti, eliminando e poi facendo rientrare concorrenti e spiazzandoli con nomination a sorpresa, nella Casa dopo il primo momento di felicità – soprattutto da parte di Alessandro – per l’uscita di Federica, qualcuno ha sollevato i primi dubbi. E’ Manfredi infatti, ad ipotizzare che in realtà Federica non sia stata realmente eliminata e che possa trovarsi nel garage e a queste parole Alessandro si rabbuia e sembra perdere tutta la sicurezza acquisita fino a quel momento. La realtà è che, mentre in Casa i concorrenti pensano di essere gli unici, con Alessandro e Rebecca, ma anche Manfredi, che si sentono già la vittoria in tasca, nel garage c’è chi gioisce sul serio per il meritato posto in finale. Simone e Federica si sono infatti svegliati più felici che mai, in un garage addobbato a festa per il Natale, consapevoli che i loro “nemici” in Casa ancora non sanno che sorpresa che li aspetta. Intanto i fans chiedono di spegnere pure le telecamere nella Casa e lasciare accese solo quelle del garage: per loro la vera finale del Grande Fratello si giocherà proprio lì.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

4 Comments

  1. Pingback: Grande Fratello 14: scoperti Federica e Simone in garage? | LaNostraTv

  2. Pingback: Gossip Grande Fratello: scontro tra Kevin, Jessica e Alessandro | LaNostraTv

  3. Pingback: Anticipazioni Grande Fratello, stasera la semifinale | LaNostraTv

  4. Pingback: Grande Fratello 14: lo speciale calendario dei finalisti | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *