Grande Fratello: Giovanni Angiolini preso di mira nella Casa

By on novembre 22, 2015
foto GF Giovanni Angiolini

Grande Fratello: discussioni tra Federica e Livio

Anche nella casa del Grande Fratello è domenica: la giornata scorre traquilla, con i ragazzi che si sono svegliati con comodo e in totale rilassatezza. La prima è stata Rebecca, sempre molto attiva all’interno della Casa, poi lentamente tutti gli altri. La giornata è trascorsa così tra chiacchiere, risate e qualche muso lungo, residuo di una puntata di giovedì scorso piuttosto pesante. Durante la diretta del Grande Fratello infatti, Alessia Marcuzzi aveva tentato di spiegare ai concorrenti il perchè di alcuni atteggiamenti un po’ incoerenti di Federica Lepanto, ma la situazione era presto degenerata. La conduttrice aveva infatti mandato in onda un video che mostrava Federica in lacrime mentre confessava un disagio che aveva vissuto nell’adolescenza e che, non specificando di cosa si trattasse, aveva portato alla nascita di congetture di tutti i tipi, non solo nella Casa, ma anche fuori. Era dovuta infatti intevenire la mamma di Federica che proprio ieri, con un post su facebook, aveva voluto mettere un freno a questa situazione. Oggi Federica invece è apparsa più tranquilla anche se il suo rapporto con Livio sembra farsi sempre più complesso. Il concorrente sembra non capire la bella Federica e tra i due basta un niente per scatenare delle discussioni.

Grande Fratello 14: Simone e Alessandro imitano Giovanni

Anche tra Jessica e Kevin ci sono stati dei momenti di tensione dopo giovedì sera: la ragazza infatti è stata a lungo criticata per la sua scelta di aver salvato Alessandro anzichè Kevin nella catena di salvataggio messa in atto durante la puntata e che alla fine, dopo una breve sessione di televoto, aveva comunque portato all’uscita di Diego. Jessica in realtà, ha spiegato più volte di aver fatto una scelta di cuore perchè per lei Alessandro è come un fratello, ma in molti fuori hanno visto più che altro la paura di deludere la sorella Lidia che non una reale convinzione nel gesto. Per fortuna che c’è anche chi pensa a sdrammatizzare un po’ le situazioni: è il caso di Simone ed Alessandro che, durante la sauna, hanno iniziato a scimmiottare Giovanni Angiolini, il bel medico sardo uscito dal gioco ormai da qualche tempo per motivi di lavoro e sempre più innamorato della sua Mary, conosciuta proprio all’interno del Grande Fratello. Simone si è immedesimato talmente bene da imitare l’accento sardo e persino gli atteggiamenti che Giovanni aveva con la fidanzata Mary. I due si sono molto divertiti, ma chissà se Dottor Giò avrà visto questa imitazione e cosa dirà in proposito.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *