Grande Fratello gossip: coppie divise e doppia eliminazione

By on
foto grande fratello

Grande Fratello: le lacrime di Manfredi per Barbara

Si avvicina una nuova puntata del Grande Fratello: questa sera infatti, Alessia Marcuzzi svelerà chi, tra Simone, Diego e Barbara dovrà abbandonare per sempre la sua avventura nella Casa più spiata d’Italia. In attesa del verdetto finale, come ogni giovedì i tre concorrenti a rischio eliminazione sono alle prese con la preparazione delle rispettive valigie. Il più sereno sembra essere senza dubbio Diego, che forse non vede l’ora di riabbracciare il figlio, ma anche Simone è tranquillo anche se sa che Rebecca gli mancherà moltissimo. Meno tranquilla sembra essere Barbara che teme moltissimo una sua possibile uscita: se questa sera dovesse dire addio al Grande Fratello infatti, la ragazza sarebbe costretta a lasciare anche il suo amato Manfredi con il quale ormai vive una bellissima storia d’amore. Pensando ad una sua possibile uscita Barbara ha infatti detto al ragazzo “Se dovessi uscire e stare un mese senza di te, mi scoppierebbe talmente il cuore che appena uscito ti chiederei subito di sposarmi”. Queste parole hanno commosso tantissimo Manfredi che è finito in lacrime tra le braccia di Barbara. Anche un’altra coppia, quella appena nata tra Federica e Livio, è stata messa in stand by: il concorrente, detentore del mistero della settimana infatti, ha lasciato ieri sera la Casa dopo una settimana piuttosto intensa in cui ha rischiato più volte di farsi scoprire a causa delle sue continue gaffe. Uscendo Livio ha lasciato a Federica, con la quale ieri erano scattati anche dei baci e una bella lite, il suo anello raffigurante il Cristo in croce. Un dono che sicuramente ha un significato piuttosto forte per entrambi.

Grande Fratello 14: questa sera doppia eliminazione in arrivo

Questa sera, alle 21.30, andrà in onda su Canale5 una nuova puntata del Grande Fratello dove, oltre alla classica eliminazione della settimana, ci sarà un altro eliminato a sorpresa. Continua dunque la tradizione della doppia eliminazione inaugurata dal Grande Fratello qualche settimana fa e che ha già colpito Verdiana e Luigi (anche se quest’ultimo è comunque rimasto in gioco nel garage). Chi verrà eliminato questa sera nella seconda tornata? Intanto i ragazzi subiranno anche un’altra prova molto importante, oltre a quella del segreto di Livio che dovranno indovinare: ci sarà infatti, come annunciato durante il daytime di oggi, una divisione delle coppie. Ciò significa che molti equilibri salteranno e che i concorrenti giocheranno tutti contro tutti, non più come coppie, ma come singoli. Per scoprire cosa accadrà non resta dunque che seguire la puntata di questa sera.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.
Articolo aggiornato il

One Comment

  1. Pingback: Barbara d’Urso perde il Grande Fratello vip? Al suo posto L’Isola | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *