Grande Fratello, la verità su Federica Lepanto: parla la madre

By on novembre 21, 2015
foto Federica Grande Fratello

Grande Fratello 14: il dramma di Federica Lepanto

Durante la puntata del Grande Fratello andata in onda lo scorso giovedì su Canale5, è accaduto qualcosa di particolare: Alessia Marcuzzi, come sempre molto concentrata sulle storie dei protagonisti del reality, nel parlare con una delle ragazze in nomination aveva tirato fuori un evento drammatico successo molti anni fa. Come ben sanno i telespettatori che hanno seguito la puntata e i fans del programma, si tratta di Federica Lepanto, finora una delle inquiline della Casa più bistrattate al suo interno, ma amate dal pubblico e dai fans del Grande Fratello. Alessia Marcuzzi aveva infatti accennato ad una confessione che la stessa Lepanto aveva fatto in un momento particolarmente difficile all’interno del Confessionale, ma per rispetto di Federica che non voleva se ne parlasse, la conduttrice non aveva svelato i dettagli e aveva solo mostrato uno stralcio della confessione. Dalle parole pronunciate da Federica nel video trasmesso, quasi tutti fuori e dentro la Casa avevano avuto l’impressione che si trattasse di un episodio di violenza subìto da Federica durante l’adolescenza. Durante la notte poi le telecamere avevano sorpreso gli inquilini discuterne tra di loro e in particolare avevano colpito negativamente le parole pronunciate da Rebecca che sembrava quasi dare addosso alla povera Federica dando in parte a lei la colpa di quanto le era accaduto. Inutile dire che il web ne era rimasto sconvolto e aveva chiesto alla produzione di prendere provvedimenti. Ora però spunta una nuova versione di quanto sarebbe accaduto a Federica e che viene rivelato da una delle persone che la conosce meglio: sua madre.

Grande Fratello: la madre di Federica interviene sui social

Dal momento che, durante la puntata del Grande Fratello, nè Alessia Marcuzzi nè la stessa Federica Lepanto avevano voluto specificare in cosa consisteva il terribile episodio che aveva visto coinvolta la concorrente, ma soltanto mostrato stralci della confessione fatta dalla ragazza che lasciavano intendere che si fosse trattato di violenza sessuale, sul web erano iniziate a piovere ipotesi già da giovedì sera. Per dare un freno al degenerare della situazione è intervenuta in queste ore Norma, la mamma di Federica, che ha voluto chiarire la situazione una volta per tutte con toni piuttosto accesi. La donna, intervenuta ovviamente nell’interesse della figlia, ha smentito categoricamente che Federica abbia subìto violenza e ha dichiarato sulla pagina facebook della ragazza: “Mia figlia non si è mai prostituita, né ha subìto violenze sessuali. Queste parole non sono mai uscite dalla bocca di Fede, né dal programma. Lei ha solo parlato di un disagio di cui ha sofferto in età adolescenziale e della paura di confessarlo a noi genitori”. Resta dunque ora da capire perchè si sia arrivati a tanto e di chi siano le responsabilità dell’equivoco accaduto.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

4 Comments

  1. Pingback: Grande Fratello: Giovanni Angiolini preso di mira nella Casa | LaNostraTv

  2. Pingback: Grande Fratello: tensioni in casa per il gioco del Vero o Falso | LaNostraTv

  3. Pingback: Gossip Grande Fratello: Federica e le dure accuse di Alessandro | LaNostraTv

  4. Pingback: Anticipazioni Grande Fratello: primo finalista e pegno d’ amore | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *