Grande Fratello: le lacrime e le emozioni dei nominati

By on novembre 26, 2015
foto grande fratello

Grande Fratello: Alessandro in lacrime, Livio commosso

Anche questa settimana è giunto giovedì, il giorno più atteso e temuto, al tempo stesso, dai ragazzi del Grande Fratello: atteso perchè comunque la puntata in diretta su Canale5 è sempre un momento importante in cui vengono raccontate le storie dei concorrenti e temuto perchè è il momento in cui si scoprirà chi dovrà abbandonare il gioco ed uscire per sempre dalla Casa. Questa sera però non ci sarà nessun eliminato, o perlomeno non legato alla nomination della settimana: i ragazzi nominati infatti, ovvero Kevin, Manfredi, Alessandro, Livio e Simone, ancora non sanno che il pubblico da casa ha votato tutta la settimana per decidere chi sarà il primo finalista della 14° edizione del Grande Fratello e non l’eliminato, come credono. Loro nel frattempo si godono quelle che pensano essere le ultime ore all’interno della Casa e si dedicano al tanto odiato momento della chiusura della valigia, tra mille emozioni e più di qualche lacrima. Il primo a piangere è Alessandro, protagonista ieri di dure accuse a Federica: non è tanto la nomination che lo intristisce, quanto l’idea di poter rivedere Lidia e la voglia di avere una risposta concreta dalla ragazza riguardo il loro amore. Il concorrente si è reso conto infatti di amare ancora la sua ex e stavolta vuole che lei prenda una decisione definitiva. Anche Livio è molto emozionato e si commuove in confessionale all’idea di quanto vissuto nella Casa e al pensiero di dover uscire.

Grande Fratello 14: le emozioni dei ragazzi in nomination

Al pensiero di poter uscire dal gioco questa sera, Livio si fa prendere dall’emozione: in confessionale si commuove e ammette che è stata una bellissima esperienza, anche se con alti e bassi. Il concorrente ammette anche di esser passato molto probabilmente per incoerente, forse anche pazzo, ma è chiaro che nella Casa ogni emozione viene amplificata e, subito dopo, abbraccia Federica e la bacia teneramente. Tra i due sembra proprio esserci di più di una semplice amicizia. Anche Manfredi, Simone e Kevin sono un po’ emozionati, soprattutto Kevin: nella Casa ha infatti conosciuto Jessica ed ora i due fanno ormai coppia fissa. Lei si è già detta innamorata, lui ancora tentenna un po’, ma il pensiero di poter uscire stasera e non festeggiare il compleanno di Jessica lo rende particolarmente triste. Manfredi è più pragmatico invece, lui sa che il suo amore, ovvero Barbara, lo aspetta fuori ed è forse il più tranquillo insieme a Simone che, al momento, è forse più concentrato a non far scoprire il segreto di suo fratello che non sulla possibilità di uscire. Questa sera i telespettatori, e i ragazzi stessi, scopriranno come stanno realmente le cose e chi di loro volerà direttamente in finale.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *