Grande Fratello: Livio critica Alessandro e Lidia

By on
foto lidia alessandro gf

Grande Fratello: non c’è pace per Alessandro

Alessandro Calabrese sembra non trovare pace nella casa del Grande Fratello: il concorrente, dopo l’uscita dal gioco della sua amata Lidia Vella, storica ex fidanzata che non ha mai smesso di amare, sembra un leone in gabbia che continua a dibattersi tra dubbi ed incertezze. Quando ha fatto il suo ingresso a questa 14° edizione del GF, Alessandro tutto si sarebbe aspettato meno che rivedere proprio colei che per tanto tempo gli aveva fatto battere il cuore e che lo aveva fatto soffrire tremendmente una volta che la storia era finita: ritrovare Lidia nella Casa era stato uno shock per lui, ma al tempo stesso una benedizione, un segno del destino forse. I due però avevano faticato parecchio a trovare un minimo di equilibrio, anche per la presenza di Federica e per il fatto che la stessa Lidia ormai era fidanzata con un altro uomo, ma quando lei ed Alessandro stavano per riavvicinarsi, ecco che il televoto aveva messo fine alla favola. Da quando è uscita però, Lidia ha spesso fatto arrivare ad Alessandro dei messaggi di affetto e sostegno, volti forse a riconquistarlo, e lo scorso giovedì, in diretta su Canale5, sotto le pressioni di Alessia Marcuzzi la ragazza ha ceduto ed ammesso di amare ancora Alessandro. In molti però, Cristiano Malgioglio in primis, non le hanno creduto. Ora sono persino Livio e Manfredi a mettere in forse la storia di Alessandro e Lidia.

Grande Fratello 14: Livio critica Alessandro e non crede a Lidia

Nel daytime di oggi infatti si è vista una discussione molto schietta e sincera tra Alessandro, Livio e Manfredi: in sostanza i coinquilini non credono alla bontà del sentimento che lega Alessandro e Lidia e pensano che il ragazzo non si stia facendo rispettare abbastanza. E’ Livio a parlare senza mezzi termini dicendo ad Alessandro che seppure ci fosse stato qualcosa tra Lidia e il suo ormai ex fidanzato Ramsi, in quei quattro giorni che hanno passato insieme dopo l’uscita dalla Casa, comunque lei negherebbe e Alessandro non saprebbe mai la verità. Livio ribadisce anche il fatto che lui, al posto di Alessandro, avrebbe tagliato la storia con Lidia già da parecchio tempo e lo invita a non fidarsi. Manfredi aggiunge il “carico da novanta” e in confessionale rivela che secondo lui la vera felicità di Alessandro sarebbe dimenticare del tutto Lidia. Poco dopo, mentre tutti i concorrenti del GF sono a tavola, Jessica dice che le manca Federica e scatena una nuova discussione in cui in molti, Livio in primis, fanno notare ad Alessandro che la ragazza era ancora presa da lui. Insomma Lidia e Federica continuano ad essere per il giovane una specie di tormento, anche se sotto punti di vista differenti: come finirà?

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *