Grande Fratello pilotato? Livio Parisi al centro dei sospetti

By on novembre 14, 2015
foto livio parisi

Grande Fratello 14: il caso di Livio Parisi

Chi segue il Grande Fratello conosce bene Livio Parisi, il concorrente entrato in gioco più di una settimana fa con il compito di portare all’interno della Casa un segreto, come ormai da tradizione in questa 14° edizione del Grande Fratello. La produzione infatti quest’anno, un po’ per risollevare gli ascolti non eccelsi, un po’ per smuovere le acque, ha deciso di portare nella Casa ogni settimana dei concorrenti misteriosi con il compito di intaccare il montepremi finale e stravolgere gli equilibri dei concorrenti. Dopo la coppia transgender e quella composta da Yuri ed Anna, è stata così la volta di Livio, l’ex fidanzato di Barbara Donadio, uscita di scena proprio lo scorso giovedì. Fin dall’inizio Livio, ribattezzato con il nome di Francesco, ha avuto un po’ di difficoltà a mantenere fede al proprio “nuovo nome”, tradendosi più e più volte e rischiando così in parte d’essere scoperto. Alla fine però il concorrente si è inserito molto bene nelle dinamiche della Casa ed è riuscito a depistare abbastanza bene gli altri inquilini fino alla serata di giovedì, quando Simone ha scoperto l’arcano. La busta segreta contenente la penalità che il Grande Fratello avrebbe assegnato in caso di mistero svelato, ha decretato alla fine l’entrata di Livio come concorrente ufficiale di questa edizione. Il problema però sembra essere, secondo i rumors che si rincorrono sul web, che il Grande Fratello sembrerebbe aver già deciso a tavolino questo ingresso, come se lo svelare o meno il famoso segreto fosse in realtà una pura formalità e gira anche il dubbio che i concorrenti fossero stati informati prima della messa in onda della puntata.

Grande Fratello pilotato? Gli indizi su Livio Parisi

Appurato che Livio era l’ex fidanzato di Barbara, il concorrente ha avuto diritto a fare il suo ingresso nella Casa e ad essere immune alla prima tornata di nomination che ha colpito invece ben 5 concorrenti: Jessica, Kevin, Valentina, Manfredi e Federica. Tuttavia pare che prima della diretta del serale, al concorrente fosse stato dato un accappatoio, segno che in realtà la sua permanenza nella Casa non era affatto terminata. A riportare queste voci è il sito Blasting News che spiega come ci siano anche altri indizi di “colpevolezza” che riguarderebbero proprio Livio Parisi. Tra questi uno dei più “forti” sembra riguardare la famosa cena con Federica Lepanto durante la quale i due si sono lasciati andare a baci ed effusioni a cui è seguita una sonora litigata. Sembra che in quell’occasione ai due fosse stato dato del vino per permettere appositamente che lasciassero andare i freni inibitori e smuovessero così un po’ le acque. Il fatto che la situazione non fosse reale sembrerebbe essere confermata dal fatto che Livio avrebbe chiesto agli autori “cosa gli stessero facendo” e che il concorrente abbia poi cambiato radicalmente opinione su Federica dopo questo episodio, definendola “falsa e impostata”. Livio sarebbe dunque solo una pedina del Grande Fratello e il reality sarebbe davvero pilotato o sono solo illazioni senza fondamento?

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *