Grande Fratello: tensione in Casa per il gioco della verità

By on novembre 3, 2015
foto grande fratello studio

Grande Fratello: il gioco del migliore e peggiore divide la Casa

Scatta il 40° giorno nella casa del Grande Fratello: sono passati dunque ben 40 giorni da quando Alessia Marcuzzi, padrona di casa del reality più longevo della tv, ha alzato il sipario sulla 14° edizione. Le vicende degli inquilini della Casa proseguono tra alti e bassi, tra amori che sbocciano ed altri che finiscono o si intrecciano con altre situazioni, ma sono le tensioni tra i concorrenti ad essere il pane quotidiano del Grande Fratello. Evidentemente la produzione si diverte a mettere alla prova i ragazzi perchè, dopo le tensioni esplose lo scorso giovedì in occasione della doppia eliminazione, ha pensato bene di dare loro un nuovo imput: un gioco nel quale ciascun concorrente doveva scrivere in forma anonima chi, secondo il suo parere, era il concorrente migliore e peggiore della Casa e perchè. A rotazione i concorrenti hanno così iniziato a leggere i vari biglietti: in uno c’era scritto che il miglior concorrente del Grande Fratello era Manfredi perchè “con il suo umorismo colora le giornate nella Casa”, in un altro si leggeva che la concorrente peggiore era Rebecca perchè la sua disponibilità eccessiva nasconderebbe in realtà un certo opportunismo e via dicendo. Ad un certo punto Simone legge un bigliettino in cui qualcuno ha scritto che la concorrente peggiore era Barbara perchè egoista ed opportunista, capace solo di usare la sua storia passata per giustificare i suoi comportamenti all’interno della Casa.

Grande Fratello, Barbara contro Luigi: il momento della verità

Appena lette meglio le parole del bigliettino anonimo, Barbara si è subito arrabbiata e ha chiesto ai suoi compagni chi fosse stato a dire quelle cose, ma nessuno ovviamente si è fatto avanti. Al che la ragazza se l’è presa con Luigi, accusandolo di essere lui l’unico al quale aveva raccontato le sue vicissitudini passate e dunque non poteva essere stato che lui a scrivere quelle cose. Luigi naturalmente ha negato e anzi, lui stesso è stato oggetto di un altro biglietto anonimo in cui si diceva che era lui il concorrente peggiore della Casa perchè il più falso ed ambiguo. Luigi successivamente, chiamato in confessionale per commentare il fatto, ha ribadito con aria minacciosa che non vede l’ora di far uscire dalla Casa uno per uno tutti i concorrenti. Aria di rivalsa dunque per il Tuccillo che non ha mai digerito l’uscita del fratello Peppe nella seconda puntata del Grande Fratello. Luigi però dovrà fare i conti con la nomination che lo vede protagonista insieme a Federica e Rossella e il cui risultato si saprà soltanto giovedì sera.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

One Comment

  1. Pingback: Grande Fratello 14: Verdiana spara a zero sui concorrenti | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *