Grande Fratello: tensioni in casa per il gioco del Vero o Falso

By on novembre 24, 2015
foto grande fratello

Grande Fratello: il gioco del Vero o Falso scatena il caos

Prosegue l’avventura dei concorrenti ancora in gioco in questa 14° edizione del Grande Fratello, in attesa della puntata serale che andrà in onda giovedì 26 novembre su Canale5 durante la quale Alessia Marcuzzi svelerà chi è il primo finalista. I ragazzi in nomination infatti, ovvero Livio, Manfredi, Alessandro, Simone e Kevin, ancora non sanno che tra di loro non c’è l’eliminato della settimana bensì colui che sarà il primo finalista dell’edizione 2015. Oggi però la produzione del Grande Fratello ha voluto smuovere un po’ le acque e ha mandato una missione agli inquilini della Casa: ognuno di loro avrebbe dovuto associare un aggettivo ad un concorrente e quest’ultimo avrebbe dovuto dire se secondo lui era Vero o Falso. Il gioco del Vero o Falso ha però fin da subito scatenato la lite: la prima parola venuta fuori è stata infatti “scansafatiche” associata a Livio. Il concorrente ha iniziato subito a scaldarsi e a difendersi dall’accusa e ne è nata una lite piuttosto accesa prima con Kevin, che lo ha intimato di prendere una posizione per una volta, e poi con tutto il gruppo tanto che Livio ha minacciato di andarsene in camera sua e abbandonare il gioco. Subito dopo è toccato a Federica, associata alle parole “volgare” e “doppiogiochista”: le accuse rivolte alla concorrente sono state di “girare sempre in baby doll” e di usare i suoi problemi come scusa per fare la vittima. Federica ovviamente ha cercato di spiegare e in confessionale ha ammesso che tra le due, la parola che l’ha più ferita è stata sicuramente “volgare”.

Grande Fratello 14: Simone difende Federica, Livio la stuzzica

Alla parola “doppiogiochista” però, Simone è subentrato per difendere Federica e si è ritrovato a scontrarsi con Alessandro che, di rimando, ha definito anche lui un doppiogiochista perchè da quando è iniziato il programma non ha fatto altro che “giocare a fare Capitan America, il paladino degli indifesi”. Simone però si è lamentato con Alessandro dicendogli in maniera provocatoria che se lui fosse stato davvero un doppiogiochista, quel termine avrebbero dovuto associarlo a lui e non a Federica. Dopo il caos e le tensioni scatenate dal gioco del Vero o Falso, gli animi nella casa del Grande Fratello sono rientrati nei ranghi e Federica e Livio hanno avuto un simpatico confronto, dopo la lite accesa avuta ieri. Prima il concorrente ha detto a Federica di trovarla dolce e coerente, nonostante il suo carattere un po’ strambo, poi ha ammesso in confessionale che in effetti la ragazza gli piace e non solo fisicamente, come lei crede. Anche Jessica e Manfredi sono intervenuti per dire la loro: secondo Manfredi presto Federica e Livio si metteranno insieme. Sarà davvero così?

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

One Comment

  1. Pingback: Simone Nicastri del Grande fratello è il primo finalista | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *