I misteri di Laura, anticipazioni 23 novembre: scoppia la passione

By on novembre 18, 2015
foto Daniele Pecci I misteri di Laura

I misteri di Laura: sesta puntata del 23 novembre

I misteri di Laura ritorna su canale 5. Dopo le indecisioni, causate dai bassi ascolti della fiction prodotta dalla Casanova Multimedia di Luca Barbareschi, Carlotta Natoli, Daniele Pecci e Gianmarco Tognazzi, hanno ripreso il loro posto a canale 5. Il quinto appuntamento della serie in otto puntate, infatti, è andato in onda ieri sera sulla rete ammiraglia. In casa Mediaset la decisione di spostare I misteri di Laura su rete 4, è durata poco. Le peripezie del Commissario Laura Moretti continuano ad occupare il prime time di canale 5, la puntata di ieri ha registrato 3.014.000 telespettatori. Già con l’anticipazione del quarto episodio, Mediaset aveva cercato di correre ai ripari, senza grandi risultati in termini di ascolti, che erano rimasti a 2,6 milioni di spettatori. La sesta puntata della fiction andrà invece in onda alle 21.10 su canale 5 lunedì 23 novembre, lasciando la prima serata di martedì alla Champions League con Roma-Barcellona. Già nella terza puntata avevamo visto Laura (Carlotta Natoli) in preda a crisi sentimentali, il tradimento del marito Iacopo Banti (Gianmarco Tognazzi) e la nuova vita di mamma single avevano destabilizzato la protagonista. A complicare le cose anche l’ingresso di un’affascinante collega: Matteo Maresca (Daniele Pecci). La sesta puntata, della fiction ispirata alla serie spagnola I misterios de Laura, vedrà finalmente scoppiare la passione.

I misteri di Laura, 23 novembre: anticipazioni sesta puntata

Nella sesta puntata de I misteri di Laura, che andrà in onda lunedì 23 novembre alle 21.10 su canale 5, Carlotta Natoli sarà alle prese con un altro caso complicato. Il fiuto della protagonista, sarà come sempre fondamentale per la risoluzione dell’intrigo. Un mistero che porterà il Commissario Moretti a trascorrere molto tempo con il collega Matteo Maresca. L’ispettore, che prova dei sentimenti per Laura, sarà sempre più vicino alla donna. Dopo la notte trascorsa con l’ex marito, Carlotta Natoli, avrà le idee chiare sul suo futuro sentimentale. Chiuso il capitolo Iacopo Banti, infatti, la protagonista capirà di provare qualcosa per l’ispettore Maresca, anche se cercherà di tenere a freno le emozioni. Le indagini, e la necessità di trascorrere la notte nella stessa camera, avvicineranno però inevitabilmente Laura e Matteo. Tra i due scoppierà finalmente la passione. Le vicende sentimentali dei protagonisti, si legheranno alle faccende familiari di Laura. Ironia e suspense, coloreranno anche la sesta puntata della della fiction di canale 5, per una serata all’insegna del divertimento. L’appuntamento perciò con I misteri di Laura e il trio Pecci-Natoli-Tognazzi, è per lunedì 23 novembre su canale 5.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

2 Comments

  1. Pingback: Senza Identità 2, puntata del 25 novembre: Maria verrà smascherata? | LaNostraTv

  2. Pingback: Anticipazioni I misteri di Laura, 1 dicembre: la gelosia di Matteo | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *